Diane Kruger non le manda di certo a dire: beccata da Vanity Fair in giro per la città, la famosa attrice ha sfoggiato dei calzini davvero molto particolari
Ci sono donne che sono diventate delle icone per un motivo: di certo non nasci leggenda, ma puoi trasformarti nel corso della tua vita e diventare un vero e proprio modello di ispirazione per molti. Questo è il caso di Diane Kruger, una delle attrici più amate del mondo di Hollywood. Occhi chiari, pelle perlacea, look sempre giusti e bellezza che lascia ogni volta senza fiato.
Anche lei, proprio come tutti i suoi colleghi, è stata pizzicata dai paparazzi. Lei viene seguita continuamente e i fotografi farebbero qualsiasi cosa per riuscire a strappare una foto, uno scoop, qualsiasi cosa: nell’ultimo caso, ci sono decisamente riusciti regalando al mondo del web un outfit molto particolare che l’attrice ha sfoggiato tra le strade affollate di New York.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Come fanno le ragazze francesi ad essere sempre in forma? scopriamolo!
Diane non è di certo passata inosservata all’obiettivo delle fotocamere: è stata infatti pizzicata tra le strade di New York, in compagnia di un solo passeggino vuoto. Addosso aveva una tuta color nocciola, una maglietta bianca e un piumino nero per ripararsi dal freddo ancora pungente di questa stagione.
Ad attirare l’attenzione di tutti, però, sono stati i suoi calzini. Infilati prettamente nello stivaletto, bianchi e con una semplice scritta che ha divertito tutti: “First Class Bitch“. Che dire, Diane non le manda di certo a dire e come tante altre icone del mondo del cinema, anche lei usa la moda per comunicare. Letteralmente. I calzini che ha indossato non sono stati messi di certo a caso, anzi, li ha messi proprio per indossare un messaggio senza dubio provocatorio.
Con il suo look ha deciso di smontare un po’ l’immagine della donna perfetta, sempre elegante e circondata dal lusso. Tra l’altro, è così che siamo sempre stati abituati a vederla nel corso della sua carriera, grazie ai numerosi ruoli che ha ricoperto e al modo in cui si è sempre presentata davanti agli obiettivi durante i red carpet. Sempre pettinata, perfetta, alla moda e incredibilmente elegante. Con questo capo d’abbigliamento così tanto particolare e insolito per lei, Diane ha deciso di contrastare l’idea che tutti hanno sempre avuto di lei nel corso della sua lunga carriera nel mondo del cinema.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Estate 2022, in forma con l’ultima dieta rivoluzionaria: quella del riso
In questo modo così semplice e simpatico, Diane ha deciso di capovolgere un po’ gli stereotipi: ancora una volta, Diane ha voluto ricordare che nella vita è necessaria una bella dose di arroganza.