Scopriamo insieme quali sono i modelli di pantaloni donna che questa primavera non possono mancare nell’armadio…
Sulle passerelle di quest’anno abbiamo visto tantissimi modelli di pantaloni donna: le note case di moda Saint Laurent, Rokh, Miu Miu, N°21 e Lanvin hanno lanciato delle parole chiave, che racchiudono gli elementi principali della moda del momento.
“Sartoriale, sensuale, femme fatale” Sono queste le carte svelate durante le ultime sfilate: un pantalone deve essere dunque confortevole, ma di classe.
Le tre tendenze di questa bella stagione, per quanto concerne i pantaloni donna, sono le seguenti: dritti, larghi e high-waist e a palazzo.
L’ultimo modello è quello mostrato nella figura sopra: si tratta di un indumento perfetto da indossare con un tacco vertiginoso, che slancia la gamba e conferisce all’outfit un tocco di classe in più.
Sono perfetti da indossare in un’occasione importante, più o meno professionale: hanno un carattere charming, intellettuale, vivace e intraprendente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dieta, il trucco dell’orologio per farti perdere peso: non l’avresti mai detto
Un altro modello di pantaloni donna, molto di moda in questa primavera 2022, è quello high-waist: si tratta di un capo a vita alta, che slancia la silhouette in ogni occasione.
E’ un indumento perfetto da abbinare con una t-shirt a maniche lunghe ed un pullover: un outfit semplice, ma super glamour.
L’ultimo modello del tris di tendenze della bella stagione è il pantalone donna dritto: il tessuto maggiormente diffuso in questo periodo è il tweed, ovvero una tipologia di lana originaria della Scozia.
Questo pantalone è perfetto per essere utilizzato durante un evento importante, magari abbinato ad un paio di sandali alti: un marchio low cost molto famoso per la produzione di questo capo d’abbigliamento è il brand Mango.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Arriva la borsa che fa impazzire le donne, capiente, alla moda e desiderata da tutte
E voi quale di questi tre modelli preferite?