L’amatissima serie televisiva per eccellenza “I Cesaroni”, che per interi anni ha allietato le serate degli italiani, svela retroscena inaspettati. Le due protagoniste rivelano realtà shock: “Non siamo felici”
Gli articoli più letti di oggi:
- Martina Colombari, gli shorts dell’ultima foto sono da urlo – e che gambe! FOTO
- Ikea, prezzi assurdi: da oggi tutto scontato – mai vista una cosa del genere
- Rapido aumento di peso: le cause e come rimediare nel breve tempo
La serie televisiva italiana più amata degli ultimi decenni è senza ombra di dubbio “I Cesaroni“, nel racconto delle vicissitudini della numerosa famiglia allargata composta da Giulio e Lucia. I due ex fidanzati si incontrano nuovamente molti anni dopo e decidono di unire le rispettive famiglie, composte anche dai figli, per vivere tutti insieme. Semplice, divertente, genuino, i motivi per i quali la serie tv riceve così tanto gradimento sono diversi, a partire dalla storia centrale, quella di Marco ed Eva. Innamorati ma fratellastri, la loro è una storia complicata ma intensa, che conquista l’attenzione dei telespettatori.
Sono sei le stagioni di grande successo andate in onda della serie tv, che ancora oggi vanta fanpage sui social e fedeli sostenitori che non hanno mai dimenticato quella particolare famiglia. Ma come spesso accade, il clima che si percepisce attraverso la visione delle puntate non sempre rispecchia quello che realmente caratterizza l’atmosfera sul set. Le dichiarazioni di due amate protagoniste lo confermano, testimoniando alcuni insospettabili retroscena che gettano una nuova luce sulle considerazioni della serie tv.
I Cesaroni, le rivelazioni delle protagoniste
La serie televisiva “I Cesaroni” ha segnato un’epoca, grazie alle vicende che hanno unito i numerosi personaggi presenti all’interno della serie tv. Amori, amicizie e divertimenti, ma anche litigi e riappacificazioni, hanno reso intensa la storia della famiglia allargata di Giulio e Lucia, di cui in molti hanno sentito la mancanza. Ma, come spesso accade, alcune recenti dichiarazioni hanno gettato nuova luce sul prodotto finale, e in particolar modo sul clima che avrebbe caratterizzato il set, con alcune rivelazioni inaspettate.
A muoverle sono due protagoniste amatissime della serie, che interpretavano rispettivamente Alice ed Eva, le due sorelle. La prima, nella realtà Micol Olivieri, si è dichiarata totalmente insoddisfatta dell’ultimo capitolo della serie tv, la sesta stagione. Il motivo è per la trasformazione che secondo l’attrice avrebbe colpito il suo personaggio, a suo avviso troppo snaturato. La seconda invece è Alessandra Mastronardi, che ha brillantemente proseguito la sua carriera nel mondo del cinema, a sua volta infelice di alcuni ultimi sviluppi della serie tv.
Dopo averla abbandonata, nonostante il dispiacere e l’affetto nutrito per la serie ed il suo personaggio, fece ritorno per chiudere la storia in sospeso. Sono quattro infatti le stagioni in cui si rese protagonista con l’amore nei confronti di Marco, ed è nel finale della quinta stagione che la regia prevede un suo ritorno, il quale avrebbe insoddisfatto l’attrice in coerenza con la storia.