Emma Watson, attrice e attivista, dopo la celebre interpretazione di Hermione Grenger e non solo, oggi la ritroviamo come regista e volto delle fragranze di Prada.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- William e Kate si trasferiscono a Windsor: “la Regina ha bisogno di noi”
- Anna Tatangelo tutta bagnata: le ultime immagini fanno girare la testa – VIDEO
- Mercedes Henger, Roma di sfondo e… dettaglio bollente sulla scollatura – FOTO
Emma Watson, classe 1990 nata a Parigi il 15 aprile, è attrice e attivista britannica. L’attrice è nota al mondo intero come interprete nel ruolo di Hermione Grenger nella saga cinematografica di Harry Potter. La sua esperienza lavorativa inizia a soli 11 anni, ovvero nel 2001 con l’uscita del primo film. Successivamente ha partecipato ad altri film molto celebri come La Bella e La Bestia, interpretando per l’appunto Belle, Piccole donne, Noah e tanti altri. Inoltre la bellissima attrice Emma Watson, è diventata attivista per la parità dei generi e diventa testimonial di numerosi brand molto conosciuti.
L’attrice britannica ha prestato il volto nel 2009 a Burberry per le collezioni sia invernale che estiva dell’anno successivo. Attualmente la ritroviamo come ambassador di Prada Beauty, per celebrare la nuova fragranza femminile.
Emma watson: il nuovo volte come attrice e regista per Prada
Prada annuncia la collaborazione tramite un post su Instagram, descrivendo nel dettaglio il motivo per il quale hanno scelto proprio Emma Watson. Dichiarano di aver scelto proprio lei poiché rappresenta non solo il volto e la musa per Prada, ma rappresenta la modernità della donna in tutto il mondo.
Ad affermarlo è il direttore di Prada Beauty, Yann Andrea che dichiara quanto l’unicità dell’animo di Emma Watson riesca a trasmettere grandi emozioni, soprattutto nell’esprimerle alla nuova generazione. Di fatti per il noto marchio non sarò soltanto attrice ma anche regista. Emma Watson replica e dichiara quanto il brand nella sua essenza rappresenti un modello di bellezza che va oltre gli stereotipi attuali, puntando su un tipo di femminilità che sfida le convenzioni.
Ci aspettiamo grandi cose dalla bellissima attrice e ora regista, attendiamo con ansia la pubblicazione dello spot.