Il cast della fiction Che Dio ci aiuti ci allarga. Proprio lei ha finalmente superato il provino, i fan non stanno più nella pelle!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Melissa Satta, topless e si lascia toccare: scatti bollenti su Instagram – FOTO
- Elisabetta Gregoraci, addominali in vista su Instagram: non nasconde il fisico da urlo – FOTO
- Belen, topless e terme: lo scatto assurdo lascia senza fiato – FOTO
Secondo recenti rumors, l’abbandono della protagonista sarebbe confermato. Elena Sofia Ricci decide di ritirarsi dal cast di Che Dio Ci Aiuti, fiction Rai. Da sempre è stata il volto iconico della serie, il personaggio di Suor Angela man man nella settima stagione, dopo le prime puntate, scomparirà dagli schermi. D’ora i poi per l’attrice ci saranno soltanto delle piccole comparse, sicuramente questa scelta proposta da parte della Lux Vide S.P.A non sarò presa di buon occhio dai milioni di fan della serie TV.
L’attrice di Che Dio Ci Aiuti, ha dichiarato di essere stata felice dei vari ruoli che ha interpretato ma sopratutto di come i fan si siamo affezionati ad ogni personaggio che ha interpretato riconoscendola in più ruoli, questo per lei vuol dire aver fatto un ottimo lavoro, ovviamente si dice dispiaciuta per l’amarezza dei fan che non l’hanno presa benissimo il suo addio nelle serie scorse come in questa. Si dice fiera del lavoro che ha fatto e dell’affetto che i fan le dimostrano.
Tuttavia in Che Dio Ci Aiuti cast c’è una nuova protagonista all’orizzonte, pronta a sfoggiare il tuo talento e a stupire i fan della fiction. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.
Che Dio Ci Aiuti cast: una nuova attrice arriva sul set della serie, bellissima!
Nonostante l’addio della grande Elena Sofia Ricci, c’è una new entry nella famiglia di Che Dio Ci Aiuti. Nella nuova stagione, farà parte del casta la bellissima Zeudi De Palma, ovvero l’ex Miss Italia 2021. Zeudi De Palma dopo aver vinto il più famoso concorso di bellezza in Italia, è recentemente comparsa sugli schermi come conduttrice in alcuni programmi Rai. Questo nuovo ruolo è il primo esordio come attrice nel mondo dello spettacolo.
Nella serie dovrà interpretare il ruolo di una donna con una storia familiare molto difficile. Zeudi De Palma dice di saper come interpretare al meglio questo ruolo in quanto, personalmente, ha vissuto nella sua vita degli eventi simili. Inoltre spera che essendo questo il suo primo lavoro da attrice, le possa aprire la strada verso il mondo cinematografico, che rivela essere il suo più grande obbiettivo.