Kate Middleton ultime notizie. La Duchessa viaggia in economy, tutti i passeggeri sono rimasti senza parole. Ecco il motivo per il quale la Middleton l’avrebbe scelto.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- William e Kate si trasferiscono a Windsor: “la Regina ha bisogno di noi”
- Kate Middleton, scoperto un segreto imbarazzante in camera da letto: cos’hanno trovato
- Letizia di Spagna, a Maiorca sfoggia un abito da… 23 euro – FOTO
Kate Middleton stupisce ancor di più con la sua estrema semplicità e modestia, volando in economy, linea diretta Londra-Scozia, insieme ai suoi due figli Charlotte e Louis, la tata e due agenti della sicurezza. La Middleton avrebbe scelto di mantenersi con un profilo basso, tuttavia un passeggero ha filmato la Duchessa che prendeva l’Ipad al figlio ed è rimasto incredulo dalla bellezza della situazione, ovviamente c’è voluto poco affinché tutti gli altri passeggeri si accorgessero della sua presenza e iniziare a bisbigliare, tuttavia nessuno ha ripreso con video o foto l’accaduto per rispettare la privacy della Duchessa di Cambridge.
Kate Middleton: volo economy per lei, Charlotte e Louise
Secondo alcune fonti, Kate Middleton al momento dello sbarco ha indossato un blazer color kaki e una borsa a tracolla color crema. La piccola Charlotte aveva un abito con ricami floreali e Louis in pantaloncini e camicia blu, super classico ed elegante. Inoltre, essendo che il Principe William e George non erano presenti, abbiano optato per un volo privato, e si sono ritrovati ricongiunti Balmoral, residenza in cui la regina Elisabetta risiede per le vacanza e dove è d’obbligo che la Royal Family passino gran parte delle ferie estive.
Balmoral è un luogo molto caro alla Regina Elisabetta II, tanto che trascorse molto tempo della luna di miele. col Principe Filippo, nel ‘47. Oltre a far compagnia alla sovrana durante l’estate, Kate Middleton insieme all’intera famiglia, a breve si trasferiranno in modo definitivo dell’Adelaide Cottage nei pressi del castello di Windsor, dove risiede la Regina, per essere nelle vicinanze dei nonni materni e nel caso Elisabetta II avrebbe bisogno di loro in caso di necessità.