Camicie Autunno 2022, quali sono i modelli più trendy da comprare in vista della prossima stagione, immancabili nel nostro armadio.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Canottiera, torna di moda: così la indossano le vip
- Stile parigino, il trucco per imitare la moda francese ed essere très chic
- Pantaloni Autunno Inverno 22/23: questi modelli (da urlo) saranno le nuove tendenze
Perfette in ogni occasione, a lavoro, per tutti i giorni e anche per un appuntamento elegante, le camicie sono un vero e proprio passe-partout adatto a qualsiasi occasione e stagione.
Senza dubbio però, l’autunno è la stagione perfetta in cui sfoggiare questo capo d’abbigliamento, perchè leggero e versatile, in grado davvero di salvarci il look. E dopo canottiere e t shirt estive, aspettiamo con ansia l’autunno e il momento di indossarle, su pantaloni sportivi ed eleganti, perfette sia per look sportivi che eleganti.
Romantiche o classiche, bianche o a righe, le camicie si presentano come le protagoniste di questo autunno, amatissime anche dalle star, come Bella Hadid o Giulia Stabile.
Ma quali sono i modelli piu’ trendy proposti dai marchi d’abbigliamento più in voga? Andiamo a scoprirlo insieme, per individuare la camicia più adatta per noi, da avere assolutamente nell’armadio per la prossima stagione.
Camicie, i modelli più trendy per l’autunno
Immancabili da tenere nell’armadio per qualsiasi occasione, le classiche camicie bianche, perfette da indossare con i jeans per un uscita con le amiche, l’aperitivo ma anche in ufficio. Perfetto il modello di Bershka, semplice ed economica.
Bellissimi anche i modelli a righe, di gran moda in bianco e azzurro, come quella di Max Mara, elegante e rigorosa.
L’ossessione per il pretty e l’ottocento si rispecchia anche in questo campo, proponendo così camicie con abbottonature centrali e volant, in perfetto stile Bridgerton.
Immancabili poi le camicie nere, perfette per qualsiasi occasione, come quella con le maniche a palloncino di Stradivarius, oppure per le più creative, quelle rosa shocking viste ad esempio sulle passerelle delle collezioni invernali di Valentino.
Insomma, ce ne sono davvero per tutti i gusti, rendendo davvero difficile la scelta di un solo modello. Per fortuna la stagione non è ancora iniziata, e c’è tempo per sfoggiare davvero qualsiasi modello!