Pandora mania, il celebre e amato brand di gioielleria propone una nuova collezione in oro 14k. Il successo dell’elegante e moderna linea è già evidente: sui social è già un caso
Gli articoli più letti di oggi:
- Capelli, il taglio che sta spopolando su TikTok: oltre 100mila like per questo – VIDEO
- Emma Watson, da Hermione a nuova regista: costa sta facendo
- Addio skinny, questi sono i jeans che andranno di moda in autunno
Il successo clamoroso del brand di gioielleria Pandora, con punti vendita in oltre 100 paesi del mondo, farebbe pensare ad un lungo percorso alle spalle che lo ha condotto fino a qui. Per un’incredibile eccezione, l’origine della sua storia ha origini relativamente recenti, ed è proprio la potenza dell’innovazione ad aver portato il marchio a diventare leader mondiale nel settore dei gioielli. E’ solo il 1982 quando apre il negozio dei coniugi Enevoldsen a Copenaghen, città dove sorgono le radici di questo sfavillante racconto.
Grazie alla contemporaneità del design, il successo viene certificato con l’espansione in 100 paesi del mondo, per merito complice di una particolare idea che segna la peculiarità del brand. Si tratta del bracciale componibile “Moments”, che riassume l’unicità di ogni donna nel personale gioiello, creandolo autonomamente attraverso la somma dei prodotti del brand. Un’evoluzione continua, che anno dopo anno si evolve, fino a promuovere nuove collezioni, come l’ultima linea in oro 14k che sta già facendo impazzire il web: imperdibile.
Pandora, nuova linea in oro
Visualizza questo post su Instagram
Il successo di Pandora ha una data di nascita relativamente recente, dall’apertura di un semplice negozio a Copenaghen fino a raggiungere sufficientemente affermazione da produrre le proprie collezioni. L’idea innovativa del famosissimo bracciale componibile, peculiarità del brand, avviene nel 2000, la vera svolta internazionale. Nel 2003 approda negli Stati Uniti, nel 2004 in Germania, fino all’espansione globale, che ad oggi vanta punti vendita in oltre 100 paesi del mondo.
Nel bracciale “Moments” è racchiusa tutta la filosofia del brand, che grazie ai gioielli componibili, riesce a raccontare ogni particolare momento della vita, impresso per sempre attraverso i preziosi articoli Pandora. Ma la vera carta vincente del marchio è la capacità di rinnovarsi con nuove idee, grazie alla creazione di articoli unici e contemporanei, il cui design vanta un fascino non replicabile. L’ultima linea che totalizza già una straordinaria accoglienza è quella in oro 14k.
“Gold Capsule“, due semplici parole accompagnano i preziosi articoli di Pandora, che brillano sul sito ufficiale, in gioielli ricercati e nel contempo versatili. Un anello, un paio di orecchini, un bracciale ed una collana con ciondolo: sono quattro i prodotti in oro che Pandora presenta per la nuova collezione, sufficienti per conquistare il mondo.