Avere ciglia lunghe e folte è un sogno di ogni donna: ecco come fanno le vip per averle sempre voluminose e piene. Trucco clamoroso da seguire.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Dimagrire, 2 cambiamenti fondamentali nella routine e arriveranno i risultati
- Istinto o ragione? Se sei in dubbio su quale seguire, devi fare così
- Vista, se si offusca all’improvviso potresti soffrire di questa grave patologia
Sguardo ipnotico. Questo è quello che permettono ciglia folte, voluminose, lunghe e incurvate: un sogno che porta a spendere grandi somme in mascara di ogni tipo e trattamenti.
In un make-up le ciglia sono un pezzo chiave con cui incorniciare i proprio occhi, rendendoli subito più affascinanti.
Ciglia simili permettono persino di usare altri trucchi, potendo contare su questo pezzo forte: tuttavia riuscire a ottenere un risultato simile – in cui Madre natura gioca un ruolo fondamentale – non è sempre semplice e soprattutto da tutti.
Ma in aiuto vengono prodotti, tecniche e trucchetti: in particolare uno messo in atto dalle vip è di grande aiuto.
Ciglia perfette, i segreti delle vip
Se si pensa che siano necessari trattamenti estenuanti per avere ciglia da urlo si cade in errore: con questi accorgimenti si potrà abbandonare esosi trattamenti come quello delle extion con cui si indeboliscono molto le ciglia.
In primis alcune star sono consapevoli del potere del trucco: per non appesantire l’occhio e rendere le ciglia più visibile, alcune puntano a un make-up concentrato solo mascara e matita, come per esempio Cheryl Cole.
Oltre al trucco, quello che si può fare sono trattamenti casalinghi fai da te molto potenti e anche economici: tra questi, uno infallibile è quello a base di olio di ricino da tenere in posa per qualche minuto, capace di nutrirle. Altra possibilità sono quello di mandorla e quello di oliva che permettono di renderle più robuste.
Aloe vera e camomilla sono altri due alleati per avere ciglia da urlo: con questi ingredienti si possono creare degli impacchi super efficaci destinati a stimolarne la crescita.
Altra strada è quella di utilizzare un pettinino ad hoc in modo da donargli un effetto di profondità e curvatura, oltre che ad aumentare in questo modo la loro crescita.