Tagli per capelli biondi, vediamo quali sono i migliori in assoluto secondo le tendenze della prossima stagione Autunno Inverno 2022.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Ciglia, i segreti delle vip per renderle più folte: basta fare così
- Taglio perfetto in base alla forma del viso: come scegliere con criterio
- Crema anti-invecchiamento per le labbra: le 6 migliori sul mercato
Appena trascorsa l’estate, è d’obbligo buttare un occhio alle tendenze dell’ autunno per quanto riguarda colori e tagli per i nostri capelli.
Tra i colori, a farla da padrone sarà sicuramente il biondo, dove sfumature fredde e calde si mescoleranno per creare sempre nuove nuance, dal burro chiaro al miele, passando per il dorato o il ghiaccio.
Dalle passerelle della Settimana della Moda, si avvistano già quindi le prime tendenze per la prossima stagione, che ci riporta verso un clima freddo e sfumature di capelli vibranti e proposte nuove e accattivanti.
Ma quali sono i tagli di capelli più adatti per risaltare tutte queste tonalità di biondo? Andiamo a vedere direttamente dalle passerelle, quali sono le tendenze dell’Autunno.
Tendenze dell’Autunno, ecco quali sono i migliori tagli per capelli biondi
Per la prossima stagione, avremo una vera e propria inversione di marcia per quanto riguarda proprio i tagli di capelli.
Se infatti per la stagione passata il grande protagonista è stato il corto, con le varie tipologie di pixie, per l’autunno il taglio medio o lungo sembra sarà l’unico protagonista che accompagnerà le varie sfumature di biondo.
Dalle passerelle vediamo quindi tagli dal caschetto in giù, con prevalenza di tagli pari per i lisci.
Regge quindi il caschetto paro con frangia, ma anche il medio- lungo paro. Via libera poi a righe laterali con ciuffo, ma anche a frangette piene e lunghe.
Per i capelli ricci e mossi invece, il volume è la chiave, con scalature e frange wispy, che danno un aspetto selvaggio e ribelle.
Grande ritorno infine del vintage, che si riscopre in tagli medi sopra le spalle e frange voluminose, accompagnati da pieghe con punte arricciate all’interno.