Maria de Filippi, casa di lusso in una zona sconosciuta. Tutti i dettagli scoperti sull’abitazione della conduttrice con Maurizio Costanzo.
Maria de Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più famose e amate della televisione italiana, sposati dal 1995 e insieme dal 1990.
Maurizio Costanzo è un giornalista di successo mentre Maria de Filippi vanta la conduzione di alcuni dei programmi più seguiti di Mediaset, come C’é Posta Per Te, Tu si Que Vales e Uomini e Donne.
Entrambi produttori tv, i due possono sicuramente contare su un bel patrimonio, anche se sulla loro vita privata si sa molto poco.
Ad esempio, la loro abitazione è sempre rimasta nascosta, come sconosciuta la zona di Roma in cui è posta.
Finalmente, sono stati scoperti tutti i dettagli sulla casa della famosa coppia, che stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbe trovarsi ai Parioli, storico quartiere signorile di Roma.
Una casa rimasta piuttosto segreta per anni, in quanto entrambi i personaggi televisivi amatissimi dal pubblico hanno sempre preferito custodire la loro privacy e non ostentare la propria posizione.
Per i più curiosi quindi, non sarà una sorpresa scoprire che si tratta di una casa super lussuosa, dallo stile classico e vintage, e allo stesso tempo molto accogliente.
Negli ambienti, tra i materiali padroneggia il legno caldo, e grandi tappeti che rendono l’ambiente ancora più ricercato e avvolgente.
Una casa elegante e raffinata, anche la cucina, che nonostante sia piuttosto moderna mantiene comunque uno stile sul classico.
Una casa ideale per rifugiarsi e concedersi privacy ma anche relax, dopo le lunghe giornate trascorse entrambi a Cinecittà, dove i due lavorano appunto ai rispettivi programmi televisivi.