Pantaloni neri, un capo essenziale per qualsiasi look. Ecco come abbinarli secondo le tendenze Autunno Inverno 2022-23.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Tagli per capelli biondi: i migliori in assoluto secondo le tendenze dell’Autunno 2022
- Chiara Ferragni lancia il top Venere di Zara: “fa delle te*te assurde”
- Bella Hadid, meravigliosa in Balenciaga per l’ultimo video di Offset
I pantaloni neri sono un vero passepartout da anni, uno dei capi più utilizzati che ognuna di noi ha nell’armadio, e in grado di salvarci l’outfit quando non sappiamo cosa mettere.
Grazie alla loro versatilità, sono perfetti per look casual e sportivi, ma anche per quelli piu’ chic e ricercati, e riescono a sostituire bene jeans e pantaloni eleganti, ma anche gonne.
Un must have che non passa mai di moda quindi. Ma come abbinarli secondo le tendenze Autunno Inverno 2022-23? Ecco 5 segreti per non sbagliare e creare dei look mozzafiato che hanno come protagonista proprio i pantaloni neri.
Pantaloni neri, come abbinarli per essere al passo con i tempi
Per essere dunque al passo con i tempi e trovare degli abbinamenti nuovi ecco 5 look da copiare con i pantaloni neri.
Il primo look è quello in cui il pantalone nero diventa cargo, e si abbina a una camicia verde scuro portata fuori. Completano il look una mini bag rosa confetto e stivali neri a punta, per un look adatto all’autunno, comodo ma affascinante.
Sempre con i cargo, troviamo il secondo look, dove il cargo nero viene abbinato sempre ad una camicia, stavolta maxi, con stampe e colori accesi. Décolleté con stampa animalier e borsetta nera completano il look trasformandolo in un vero must del periodo.
Per chi invece ama uno stile più raffinato, il terzo look ci propone i pantaloni neri in un taglio dritto, dentro a stivali alti neri in pelle liscia, abbinati a una maglietta in cotone. Una giacca cropped e una mini bag nera completano la mise, che risulta davvero chic e di gran moda.
Il quarto look ci propone i nostri protagonisti con un taglio dritto e leggermente svasato, da abbinare a décolleté nere e cappotto marrone chiaro. Un look perfetto per l’inverno, sofisticato ed elegante.
L’ultimo look, propone ancora pantaloni a taglio dritto, abbinati stavolta a una camicia con volant da portare dentro i pantaloni, il tutto completato da un montone nero.