La nota imprenditrice digitale italiana Chiara Ferragni ha lanciato una nuova moda: scopriamo insieme tutti i dettagli sulla pettinatura urban – chic…
Chiara Ferragni viene spesso definita la “regina delle influencer”, nonché un’eccellente blogger e designer: il suo profilo Instagram è arrivato a contare più di 26,7 milioni di followers.
Durante la scorsa settimana, la fantastica trentaquattrenne non ha vissuto dei momenti facili, a causa del ricovero di Fedez, dovuto ad un tumore al pancreas: oggi suo marito è tornato a casa e tutto sembra essere andato per il meglio.
Nel corso di questi difficili giorni, Chiara è stata accanto al suo consorte, ma è riuscita anche a ritagliarsi del tempo per stare con i bambini e svolgere tutti i suoi shooting e tutti gli impegni di lavoro.
Per essere sempre in ordine, la Ferragni ha scelto una pettinatura minimal ed in perfetto stile anni ’90: si tratta del cosiddetto “effetto bagnato“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soffri di colesterolo? Nessun problema, ecco il frutto che non danneggia la salute
L’hair style di Chiara Ferragni riesce a mettere il risalto la zona dello sguardo, con un conseguente effetto lifting: tiene ordinata la chioma, evidenzia i lineamenti del viso e dona un sex appeal immediato.
L’effetto bagnato tanto amato dalla Ferragni si ottiene massaggiando la cute con una grande quantità di gel, olio di cocco o cera shiny, per poi procedere a legare i capelli (nel caso in cui volessimo un’acconciatura raccolta) o a mandarli all’indietro (per una pettinatura sciolta).
Per un tocco leggermente più strong, vi basterà eseguire tutti i passaggi sui capelli bagnati: stendete i prodotti con le mani, per una resa più morbida.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> S.O.S capelli danneggiati, tutta colpa dello shampoo: come trovare quello giusto
Chiara Ferragni è una vera e propria icona di stile: i look che sfoggia sui social network o sui red carpet diventano inevitabilmente di tendenza.