Arredare casa è un’attività molto creativa: fonte di benessere non solo permette di creare un ambiente confortevole, ma anche che rispecchi la propria anima.
Gli articoli più letti di oggi:
- Georgina Rodriguez, tutte invidiamo la borsa Hermès sfoggiata a Venezia 79
- Anelli che passione! Con questi 6 modelli le tue mani non passeranno inosservate
- Profumi afrodisiaci: mettine uno e lui cadrà ai tuoi piedi
L’ambiente in cui viviamo influenza il nostro umore. Stanze piene di oggetti o al contrario troppo spoglie non stimolano creatività e produttività.
Ma soprattutto magari non rispecchiano la propria personalità: la casa è un’estensione di noi e dovrebbe racchiudere il nostro stile.
L’arredamento serve proprio a questo: creare ambienti accoglienti secondo i nostri gusti. C’è chi ama lo stile parigino, chi quello classico, chi quello nordico, chi quello moderno: in ogni caso non basta selezionare con cura i mobili, ma a fare la differenza sono i dettagli.
Da mensoline, a vasi, a candele – senza mai strafare – gli oggetti d’arredo possono svoltare anche la stanza più spoglia e nel farlo non è necessario che siano di grandi firme. Se si vuole fare uno shopping per la casa low cost ecco 5 negozi a cui affidarsi, dai prezzi molto convenienti.
Arredare casa: i 5 migliori negozi low cost
Visualizza questo post su Instagram
Un primo marchio a cui affidarsi per l’oggettistica casalinga è JYSK, azienda danese con ben 3000 negozi in 48 paesi, tra cui l’Italia non manca all’appello. Se non è presente in tutte le regioni, sul suo shop online si può fare rifornimento: tantissimi i prodotti offerti in molteplici stili per soddisfare ogni gusto. Tutti sono offerti a prezzi super convenienti.
Kik è un’altra firma d’arredamento low cost dove trovare di tutto e un po’ in quanto la sua offerta di prodotti è vastissima. Satur è un’altra opzione in cui si possono trovare oltre all’elettronica, oggettini con cui rendere unica la propria casa, venduti a prezzi super convenienti.
Tutti conosceranno Primark: il colosso dello shopping low cost non solo offre prodotti moda, ma anche oggetti per la casa sempre in linea con le tendenze del momento. Infine c’è Tedi, marchio affermatosi dal 2014 con i suoi oggetti per la casa e attrezzi fai da te.