Pantaloni flared: questi 6 modelli spopoleranno tra le nuove tendenze Autunno Inverno

I pantaloni flared sono i protagonisti assoluti della prossima stagione autunno inverno 2022: ecco i modelli più trendy per essere al passo con le tendenze.

Pantaloni flared: i modelli più in voga
Pantaloni flared (Canva)

Gli articoli più letti di oggi:

L’estate è agli sgocciali e l’autunno imminente. Con il cambio di stagione è tempo di rivoluzionare l’armadio e tirare fuori i capi con cui affrontare la stagione in arrivo: tra chi ha già tutto quello di chi ha bisogno e chi vuole, invece fare shopping, in ogni caso sale la voglia di scoprire le tendenze del momento per essere sempre al passo dei dettami delle passerelle.

Quest’anno tra i trendy uno in particolare sembra che dominerà la scena: i pantaloni flared. Si tratta del classico modello a zampa di elefante, rivisitato in diverse chiavi. Infatti è stato proposto in diversi tagli e tessuti facendo impazzire stilisti e fashion addicted: è un capo molto versatile, adatto sia al giorno, sia alla sera, con cui rendere unico qualsiasi look. Ecco i modelli da non farsi scappare per un autunno modaiolo.

Pantaloni flared: questi 6 modelli spopoleranno

Se si vuole fare uno shopping all’insegna delle tendenze, ma che rimanga low cost Tally Weijl è la svolta. Proprio il noto marchio propone nella sua nuova collezione i pantaloni a zampa in versione animalier per creare look audaci: pezzo chiave di qualsiasi abbinamento si tratta di un modello scivolato molto glamour.

Per chi ama invece uno stile più sobrio questo modello non manca da Zara, proposto nella classica versione nera con cui sfinare la figura e rendere il proprio outfit sofisticato.

Stessa cosa per H&M che per la nuova collezione propone un modello molto chic, ma su toni del bianco per illuminare le grigie giornate in arrivo. Se si vuole invece qualcosa di più originale Guess lo ha proposto tempestato di pallette ed Elisabetta Franchi in un viola acceso. Per chi ama uno stile street imperdibile quello in jeans firmato Gucci.

Gestione cookie