Dalle sfilate di moda svolte a Parigi, durante la Fashion Week, è più che evidente quale sarà il trend della primavera in arrivo…
La Paris Fashion Week è una settimana dedicata interamente alla moda, nella quale ogni stilista ed ogni casa di moda hanno la possibilità di mostrare i loro nuovi modelli e le loro nuove creazioni, attraverso sfilate alle quali assistono diversi personaggi noti del mondo del cinema, del web, dello spettacolo, della musica e della televisione.
Visualizza questo post su Instagram
Questa scoppiettante settimana si è conclusa proprio oggi, 08/03/2022: dalle sfilate dei migliori brand, abbiamo potuto vedere che il must have della primavera in arrivo sarà senza dubbio la scarpa col tacco.
I tacchi sono da sempre dei grandi amici delle donne, capaci di trasformare un outfit semplice e casual, in uno stratosferico look da sera: è un accessorio che non passa mai di moda, ma che spopolerà in particolare durante questa primavera 2022.
Vediamo insieme quali sono i modelli di tacchi più visti sulle passerelle…
I tacchi più visti sulle passerelle della Paris Fashion Week: ecco i nuovi trend di questa primavera…
Tra le scarpe col tacco più viste sulle passerelle parigine, abbiamo senza dubbio gli stivali (molto spesso colorati) e le décolleté a punta (impreziosite da trasparenze e gioielli).
Il primo paio di scarpe citato è stato indossato in un modo ben preciso, ovvero sotto a gonne e vestitini, come nel caso del look di Rihanna alla sfilata di Dior: la cantante sfoggiò un paio di stivali neri in vernice, abbinati ad un abito con un velo trasparente, che ha messo in risalto il suo bel pancione.
Un altro volto di questa Paris Fashion Week è stato quello della nota influencer Leonie Hanne: la fashion blogger ha sfoggiato delle sabot fucsia, un paio décolleté gialle e degli stivali cuissardes verde fluo.
Infine non possiamo non citare il look della famosa imprenditrice digitale Chiara Ferragni: calzini a vista e tacchi fucsia. I fan hanno apprezzato molto questo suo abbinamento, sommergendola di complimenti scritti nei commenti dei suoi post.