Tutti i segreti per abbinare i jeans scuri e ricreare look fantastici in vista della prossima stagione autunnale 2022. Ecco come stupire con i propri outfit.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Jeans skinny: i pericoli per la salute che si nascondono dietro un capo must
- Giorgia Palmas, shorts in jeans al limite della legalità: bellezza infinita FOTO
- Addio skinny, questi sono i jeans che andranno di moda in autunno
Nel vasto mondo della moda, esistono tantissimi modi per abbinare i jeans scuri, anche se non sempre risulta semplice creare abbinamenti di tendenza in vista della prossima stagione autunnale 2022. Solitamente i jeans scuri sono dei must che dovremmo sempre avere all’interno del nostro guardaroba.
Spesso ci salvano proprio quando non sappiamo cosa indossare, e sicuramente camicia e jeans è il top, che sia per un evento formale o informale, per l’ufficio o per il tempo libero. Se siamo sopratutto curvy e non vogliamo mettere in risalto qualche rotolino che ci fa sentire inadeguate, un jeans nero o dark blue possono essere la salvezza, abbinandolo ad un comodo maglione con giacca in pelle o blazer.
Tuttavia, fra le numerose proposte di abbinamento vogliamo consigliare i 5 look da provare assolutamente in vista della stagione fredda. Ecco tutti i consigli da seguire per un outfit fuori dagli schemi.
Jeans scuri, ecco i 5 modi per abbinarli in modo perfetto per la stagione in arrivo
Di jeans ne esistono di tantissimi i modelli, e sicuramente quelli su cui puntare sono i neri bootcut perfetti per un total black, dal look deciso ed elegante, magari adeguato agli gusti accessori e reso rock con anfibi e richiami metallici.
Per chi preferisce i jeans grigi, possono essere esaltati con abbinamenti dai toni nude. Quindi una camicia bianca o una maglia color beige faranno al caso vostro. Se desidera utilizzarli per look d’ufficio, l’ideale è scegliere quelli dal taglio classico come per i tailleur. Abbinati con tacchi o stivaletti, giacca o blazer con polo, invece della camicia, e il focus dovrà essere il make up e l’hairstyle.
Per il tempo libero il total look denim è sicuramente fra i meno visti in giro, ma fra i più di tendenza per la prossima stagione. Accostando giacca e jeans si ricrea un look punk molto chic, il must sarà abbinarlo agli accessori, collana a catene e ballerine o mocassini.
Se invece il monocolore non è ciò che più ci colpisce e amiamo il colore, osate abbinando delle nuance forti come rosso o verde smeraldo, per far risaltare ulteriormente il look strong, abbinando accessori animalier dalle trame vibranti e super glamour.
In conclusione, se amate il total black o osare con i colori unendoli al fascino dei jeans scuri, questa è la stagione su cui puntare per sfoggiare gli outfit che andranno di tendenza per i primi freddi in arrivo.