Che cosa ci fa la bella influencer cremonese a bordo del colosso dei mari? E’ una promozione, quella di Chiara Ferragni? Non esattamente.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Gonne di jeans lunghe: questi sono i modelli super cool dell’Autunno 2022 – da comprare assolutamente
- Aumento prezzi, questi supermercati stanno per alzare tutto: la lista
- Canone Rai 2023: questi sono i prezzi, gli italiani sono già disperati
Come di solito succede, anche in questi giorni l’influencer più famosa del Paese ha pubblicato alcune serie di foto sul suo profilo social, questa volta con una distesa di mare sulllo sfondo. Chiara Ferragni è forse ancora in vacanza, dopo il soggiorno a Ibiza? Non proprio!
La biondissima 35enne ha passato infatti tutto il mese di agosto nella perla delle Isole Baleari, in compagnia della sua famiglia e gli amici più cari, tra i quali anche le sue due sorelle Valentina e Francesca.
Una vera Paperon De’ Paperoni del web, Chiara deve il suo grande successo all’apertura di un blog, The Blonde Salad, nel 2009, che l’ha lanciata nel mondo della moda, permettendole poco dopo di fondare la sua prima linea di scarpe, seguita poi da quella di pret-à-porter.
Oggi si stima che l’influencer sia a capo di un vero e proprio impero da circa 40 milioni di Euro, un traguardo non da tutti, raggiunto anche grazie all’aiuto del suo affiatatissimo staff.
Chiara Ferragni: cosa ci fa l’influencer in crociera?
Proprio per suggelare il bel rapporto con il suo team, e anche ricalcando un po’ quanto fatto un paio di settimane fa dalla sorella minore Valentina, Chiara ha portato i suoi collaboratori in ritiro aziendale sulla Costa Toscana, come testimoniato dalle Stories e immagini ormai girate online. All’inizio di settempre, anche la Ferragni “junior” aveva scelto di portare lo staff in vacanza di lavoro nientemeno che a Mykonos, in un hotel super lusso.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di una pratica che sta diventando sempre più comune, specialmente nelle grandi aziende, che all’inizio del “nuovo” anno di lavoro, a settembre, decidono di organizzare un team building in località di villeggiatura. Un modo per rendere ancora più stretto il legame con i collaboratori.
Stando alle immagini publbicate da Chiara, l’imprenditrice ha unito l’utile al dilettevole, visto che quella per la Costa Crociere è stata a tutti gli effetti una campagna pubblicitaria, e quindi il soggiorno suo e dello staff è stato pagato in questo modo, come si può vedere dall’hashtag ben visibile #adv, che per chi ancora non lo sapesse, sta a significare “advertising”, pubblicità in lingua inglese. Vacanze tuttavia finite, ora si torna al lavoro!