Zara e Narciso Rodriguez, lanciano la nuova collaborazione per una collezione innovativa. Tutti pezzi straordinari che hanno dato vita ad una collection magica.
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Arriva la super novità nel campo della moda. La collezione Narciso Rodriguez x Zara, risulta essere la capsule collection più attesa di questo autunno. Sembra essere la nuova strategia adottata da Indetex, azienda spagnola nota per il brand Zara, amplia le sue vedute realizzando una collezione di abiti e accessori insieme al noto fashion designer Narciso Rodriguez.
Stilista americano con origini cubane,conosciuto per la sua linea di profumi, distribuite dalla Shiseido, che continuano a far innamorare milioni di donne oltre che per aver collaborato con aziende di fama internazionale e aver realizzato capi di abbigliamento per alcune donne famosissime, come Michelle Obama.
Attualmente, Zara e Narciso Rodriguez lanciano una capsule collection con 25 capi tutti unici per la prossima stagione. Saranno i capi che non dovranno assolutamente mancare nel nostri guardaroba, scopriamoli insieme.
Zara x Narciso Rodriguez, la magia resa realtà con la collection più attesa nel mondo della moda
Poco per volta, Zara, il brand spagnolo low cost, ci ha continuato a sorprendere con numerose strategie di marketing, dalle campagne pubblicitarie ed ora con la collaborazione col noto fashion designer americano.
La collaborazione sembra essere nata del tutto in modo spontaneo e naturale, essendo che lo stilista conosceva personalmente lo staff di Zara. Quindi, unendo i loro punti di forza, il minimalismo, hanno deciso di realizzare capi semplici, adatti ad ogni occasione ma, soprattutto, che potessero essere dei veri e propri must da avere nel guardaroba.
La filosofia alla base della collezione è “ pochi ma buoni”. In questo modo si dà la possibilità di interscambiare gli indumenti per ricreare mille combinazioni, dell’outfit per il lavoro alla mise per la serata dove vogliamo essere più sexy. Abiti monocromatici, ricami, tubini, drappeggi e tantissimo altro. Le idee dei due brand si sono fuse per realizzare qualcosa di magico che interpretasse l’essenza di entrambi e fosse per tutte le donne.
Secondo le parole dello stesso stilista, questa collezione rappresenta l’essenza del suo amore verso la sartoria e stile, racchiuso in 25 pezzi unici. E per il lancio? I due brand hanno pubblicizzato la campagna prendendo come protagonista, la musa del fashion designer, Natalia Vodianova.