Micol Olivieri, all’epoca Alice Cesaroni, ci svela in maniera ironica quali sono le 10 cose da fare assolutamente prima dei 30 anni. – VIDEO-
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Attrazione, quando ti prende di testa è la fine: come capire se sei innamorat* sul serio
- Frizzy Waves, come si realizza l’acconciatura preferita delle influencer
- Gli anni più belli della vita, ma quali sono davvero? Risponde la scienza
Micol Olivieri, conosciuta dai più come Alice Cesaroni all’epoca, è oggi apprezzatissima sui social, dove si impegna in un profilo che sprizza energia positiva e condivide la sua quotidianità come donna e come mamma di due splendidi bimbi.
Bella e simpatica, una delle icone della serie tv più amata degli anni 2000, Micol ha anche una linea di prodotti di skincare, e sul suo profilo Instagram non mancano consigli di bellezza e sulla cura di se, sia fisica che psicologica.
E proprio su questo, la giovane romana ha recentemente pubblicato un video sui suoi canali social, dove con ironia e leggerezza, spiega alle sue coetanee cosa bisogna assolutamente fare prima dei 30 anni.
Micol Olivieri, il video sui social: “10 cose da fare prima dei 30”
Visualizza questo post su Instagram
Ma cosa dobbiamo assolutamente fare prima dei 30 anni? Secondo Micol, la prima cosa da fare è prendersi sul serio (senza esagerare).
Poi, una trentenne che si rispetti, ha bisogno di almeno 3 outfit seri da poter utilizzare in eventi diversi come colloqui di lavoro, matrimoni, e ahimè, funerali.
Terzo, smettiamola di sentire la stessa musica! A 30 anni è arrivato il momento di aprire le braccia a nuova musica!
Considera la terapia, non sei una persona difficile, forse hai solo problemi di attaccamento e comunicazione radicate in te dall’infanzia.
Viviamo relazioni che ci fanno stare bene. Secondo Micol, le relazioni devo farti star bene almeno per il 75 % del tempo che passi insieme a quella persona. No alle relazioni dannose.
Niente scuse, impara a pensare a te e ai tuoi desideri, lavora su te stessa e non perderti in cose futili che potrebbero distrarti da questo obiettivo.
Impara a lavare a mano! Se non vuoi ridurre i tuoi vestiti adatti al corredo di una bambola, e compra una cassetta degli attrezzi, perché può sempre essere utile!
Fai più foto! Ma non da guardare sul cellulare! Scattale e riguardale e ricordati di essere grata alla vita per quello che hai vissuto!
E in ultimo, goditi il fatto che stai per compiere 30 anni, e non sei ancora vecchia!