Domenica è iniziata la nuova stagione di Amici, e la sua conduttrice ha sfoggiato per l’occasione una mise dal prezzo stupefacente. Il prezzo.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
C’era molta attesa per il ritorno di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Come facilmente intuibile, lo show si è rivelato uno dei programmi più visti della scorsa domenica, e ha letteralmente stracciato Domenica In di Mara Venier.
Il programma, in onda dal 2000, è giunto alla ventiduesima edizione, ma non sembra risentire affatto di tutti questi anni di programmazione, anzi. Sono sempre più numerosi i giovani talenti che lo scelgono come trampolino di lancio, desiderosi di seguire le orme di Elodie, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e tanti altri.
A tenere il timone dell’affollatissimo studio e le postazioni degli insegnanti naturalmente sempre la conduttrice pavese, che con garbo e la solita flemma riesce a far filare tutto liscio. Ovviamente per un’occasione come la prima puntata di stagione Maria ha voluto sfoggiare una mise d’effetto, facendo centro.
Domenica la De Filippi è entrata in studio più sorridente che mai, dando il bentornato ai coach di canto e ballo Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, e accogliendo i nuovi Arisa e Emanuel Lo. Quello che in molti hanno notato è stato il suo look, finto casual come sempre ma in realtà ricercatissimo.
Sì, perchè Maria per la prima puntata del talent ha scelto nientemeno che una maxi camicia blu a pois neri interamente in seta, firmata Yves Sain Laurent abbinata a dei pantaloni aderenti neri e degli stivaletti in tinta. Uno stile sobrio, ma dal prezzo proibitivo, certamente non alla portata di tutti.
Il capo della famosa e raffinata casa di moda francese costa infatti la bellezza di 790 Euro! Non è dato sapere il prezzo degli altri due indumenti, ma siamo pronte a scommettere che anche il loro costo non sia certo “all’acqua di rose”. Del resto, se non può farlo la “Regina della Tv”, chi altri?