Letizia di Spagna stupisce ancora una volta in abito da gala rosso a New York. Incredibile il costo del meraviglioso abito di Zara.
Dopo averla vista in total black per i funerali della Regina Elisabetta, Letizia di Spagna è tornata a splendere con i suoi colori.
Durante un piccolo tour a New York di soli due giorni, la Reina di Spagna ha come sempre stupito tutti con i suoi outfit meravigliosi, dimostrando ancora una volta di essere una vera regina di stile.
Per il primo incontro nella Grande Mela, Letizia ha sfoggiato un abito bianco a fiori celesti, di Carolina Herrera, un abito semplice e femminile che metteva in risalto la sua bellezza ed eleganza.
Ma quello che ha fatto davvero centro nel cuore delle fashion victim, è un altro abito indossato dalla Reina per un evento serale organizzato dall’Unicef.
Per l’occasione di un evento serale, la bella regina ha scelto di optare per un abito rosso a tubino che ha lasciato letteralmente senza fiato.
Sbracciato e con fiocchi sulle spalle, l’abito ha un corpetto con un morbido drappeggio, e scende poi con una gonna a tubino dritta, una scelta che mette in risalto il fisico da trentenne della regina, che invece ha da poco compiuto 50 anni.
Ma quello che ha lasciato a bocca aperta, è il prezzo dello splendido abito, che udite udite, è di Zara, e costa solo 139 euro. Si tratta di un capo che fa parte della collezione firmata da Narciso Rodriguez, e questo giustificherebbe il prezzo più alto dei soliti standard di Zara.
Insomma, ancora una volta Letizia di Spagna ci da lezioni di stile indossando abiti low cost accessibili a tutte.
La brutta notizia? Pare che l’abito in questione sia già esaurito, come molti altri della collezione di Narciso Rodriguez.