Ecco tutti i suggerimenti per il primo appuntamento. Cosa fare e cosa non fare per la riuscita della serata, donne, provare per credere!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Chi non ha mai avuto l’ansia quando siamo in procinto dell’ora X per il primo appuntamento? Un mix di emozioni magiche che ci rendono euforiche e stressate allo stesso tempo. Il primo appuntamento a cena, potrebbe essere l’occasione perfetta per conoscersi meglio, magari potrebbe essere la volta buona e che sia lui l’uomo ideale che ci farà vivere una favolosa storia d’amore.
Tuttavia, le paure di non essere abbastanza, di non essere all’altezza delle aspettative sono comuni e alquanto plausibili, quindi come dobbiamo comportarci quando siamo al nostro primo appuntamento? Ecco una serie di consigli su cosa fare per rendere l’appuntamento un vero successo, provare per credere amiche!
La prima regola fondamentale affinché l’appuntamento sia di successo è essere se stesse. Siamo uniche così come siamo, quindi non sarà necessario indossare alcuna maschera ma essere limpide e sincere in questo modo ci amerà per quel che siamo, senza mezzi termini.
Essere sé stesse significa anche saper esporre il proprio pensiero anche se ciò comporta che il tuo lui non sia d’accordo. Meglio una sana discussione che fingere di non essere quel che siamo. Sii decisa e fiera, esalta la tua intelligenza, in questo modo rimarrà affascinato senza batter ciglia!
Sentiti libera di raccontarti, di farti conoscere in tutte le sfaccettature. In questo modo scoccherà la scintilla dell’attrazione. Fondamentale è il look, bisogna scegliere un outfit con cui ci si senta a proprio agio per gridare a tutto il mondo quanto tu sia fantastica e mozzafiato. Esprimi la tua grinta!
Altri punti essenziali sono non controllare il cellulare quando sei in compagnia, altrimenti potrebbe pensare di non essere abbastanza interessante. Non abusare dell’alcol e non parlare degli ex, aprire questo discorso potrebbe farti apparire poco disponibile sentimentalmente.