Miriam Leone, il tuo dolcevita è perfetto su ogni outfit in Autunno 2022

L’attrice sta partecipando come diversi personaggi famosi alla Milano Fashion Week. Per l’occasione, Miriam Leone ha sfoggiato un look pazzesco.

Miriam Leone dolcevita
Miriam Leone (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Bellissima e sempre impegnata su qualche set, la rossa siciliana è ormai considerata da tutti una delle attrici più talentuose della cinematografia italiana. Miriam Leone ha coronato il suo sogno, ed oggi è richiestissima da tutte le parti. Naturale, quindi, che fosse invitata anche ad alcune sfilate della Milano Fashion Week.

Classe 1985, catanese, l’artista ha avuto il suo grande trampolino di lancio grazie alla partecipazione al concorso di bellezza di Miss Italia, da lei vinto nel 2008. In seguito alla sua vittoria, ha iniziato a lavorare a Unomattina Estate come conduttrice, ma ha capito ben presto non fare per lei, preferendo dedicarsi alla recitazione.

In questi 14 anni ha preso parte a tantissime pellicole e fiction, una delle quali è stata riproposta con grande successo in replica proprio da Rai 1. Un segno di quanto Miriam sia amatissima dal pubblico, che ha avuto modo, in parte, di poterla vedere in occasione delle sfilate milanesi.

Miriam Leone: il suo dolcevita è il capo must have dell’autunno

Un paio di giorni fa la Leone si è presentata alla sfilata di Fendi, e per l’evento tanto importante ha scelto un look magnifico, che ovviamente ha condiviso con i suoi follower sul profilo Instagram personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La diva si è presentata con un completo naturalmente firmato dalla maison e dal suo direttore creativo Kim Jones , composto da un dolcevita crop color panna e una gonna longuette coordinata, abbinando il tutto con una borsa marrone a fantasia Fendi e un cappottino corto candido e spumeggiante. Una vera visione, che ha fatto impazzire i fan assiepati al di fuori della sede storica milanese della casa di moda.

Il top, inoltre, sarà un must have di questo autunno/inverno, che potremo anche noi reinventare, magari indossandolo in versione più casual con un paio di jeans a palazzo, oppure indossandolo sotto un blazer o un tailleur giacca-pantaloni. Tocco finale, mettere ai piedi un paio di mocassini, ovviamente con il calzino bianco, in perfetto stile “preppy”.

Gestione cookie