Brad Pitt attore di fama internazionale, si lancia con un nuovo progetto con una linea skincare genderless. Scopriamo i dettagli.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Scarpe Superga: questi modelli top cavalcano le tendenze dell’Autunno 2022
- Kiko Glow Fusion Powder Highlighter: cosa dice la gente sul nuovo illuminante
- Ringiovanire con queste nuove creme al retinolo è assolutamente possibile
Brad Pitt, classe 1963 nato il 18 dicembre in Oklahoma, Stati Uniti. Attore e produttore cinematografico di fama internazionale, inizia la sua carriera verso la fine degli anni 80’ inizio 90’. Ha recitato in più di cinquanta film e attualmente si è dedicato principalmente alla sua attività di produttore, oltre che a coltivare la sua passione per il vino, la natura e l’arte.
Tra le sue relazioni ricorderemo quella con Jennifer Aniston e Angelina Jolie con cui ha avuto le sue due gemelle. Tuttavia, oltre ad essere un grande attore e produttore, Brad Pitt lancia un suo brand di moda oltre che a spiazzare tutti con una linea skincare ispirata al vino e alla natura, due sue grandi passioni.
Brad Pitt e Le Domaine, linea skincare genderless adatta a tutti e per tutti i tipi di pelle
Brad Pitt comunica che la nascita della linea skincare Le Domaine, è dovuta alla collaborazione con la famiglia Perrin, responsabile della produzione di vini pregiati. La skincare è basata sul principio attivo dell’uva e le sue capacità antiossidanti, che permette di combattere l’ossidazione e l’invecchiamento della pelle.
Una linea di beauty routine pensata per tutti indipendentemente dal genere. I prodotti della collezione sono quattro: The Fluid Cream, The Serum, ovvero il prodotto di punta, The Cream e The Cleansing Emulsion. L’idea di Brad Pitt è che l’invecchiamento è un fattore reale che accade in modo naturale. Non esistono prodotti in grado di fermare il corso del tempo, tuttavia, afferma che è necessario trattare con cura la propria belle in modo da avere benefici a lungo termine.
Brad Pitt, ha decisamente stupito tutti e senza dubbio non mancheranno le milioni di persone che vorranno provare i suoi prodotti genderless, vegani e con packaging ecosostenibili, disponibili da ottobre.