Diletta Leotta lo scherzo di Papi…Capelli bagnati e….sono dolori – FOTO

Diletta Leotta come non l’avete mai vista. La bella conduttrice di Dazn cade nel tranello ed è protagonista di una sfuriata in diretta.

Diletta Leotta sfuriata in diretta
Diletta Leotta (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Diletta Leotta è da anni il volto di Dazn e delle dirette sportive, e in tutto questo tempo, la bella conduttrice non ha mai dato segnali di perdere il suo sorriso e la sua calma.

Sempre preparata e divertente, Diletta ha dimostrato in molte situazioni di essere una vera professionista, autoironica e pacata, sempre attenta all’uso del linguaggio in tv.

Insomma, nonostante in molti la accusano di essere solo bella, la Leotta ha invece fatto capire con molta eleganza che oltre alla sua bellezza c’è decisamente di più.

Tutto perfetto fino a quando, in diretta televisiva, Diletta Leotta è stata protagonista di una bella sfuriata, che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori.

Diletta Leotta, i motivi della sfuriata

Tutto è cominciato quando il volto delle telecronache sportive era stata contattata da Striscia La Notizia, per essere complice di uno scherzo a Daniele Battaglia, suo amico e collega di Radio 105.

La bella Diletta però, ignorava che in realtà la vittima dello scherzo era proprio lei, e così si è ritrovata complice di Battaglia che nello scherzo gli confessava di essere immischiato in affari illeciti, fino a ritrovarsi nel covo di un boss.

Ci è voluto un pò perché Diletta capisse realmente cosa stesse accadendo, e di essere lei la vera vittima dello scherzo della trasmissione condotta da Enrico Papi, ma quando lo ha capito, la sua reazione è stata davvero estrema.

La conduttrice ha reagito con determinazione quando si è ritrovata in pericolo, dandole di santa ragione al criminale in questione, tanto che Papi è stato costretto a fermare lo scherzo, rivelando la verità.

“Vi odio” ha sbottato, quando è stata poi avvisata dai tecnici e da Papi, visibilmente scossa dalla situazione.

Uno scherzo pesante, che la conduttrice ha però superato brillantemente e che alla fine le ha fatto fare sicuramente qualche risata.

Gestione cookie