In arrivo l’attesissima quinta stagione di The Crown, la serie tv incentrata sulla vita della Regina Elisabetta II.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Supermercati: il segreto per risparmiare sulla spesa è questo
- Giovani imprenditori tutti da Papa Francesco: gli hanno fatto una proposta strabiliante
- Regina Elisabetta: la sua storia raccontata con gli abiti migliori
L’attesa è finalmente finita. Dal prossimo 9 Novembre sarà finalmente disponibile su Netflix la quinta stagione di The Crown, la serie tv incentrata sulla vita della Regina Elisabetta II.
Una serie che è tornata a schizzare tra i vertici delle serie tv su Netflix proprio dopo la morte della Regina Elisabetta, a sottolineare ancora una volta quanto sia alto l’interesse intorno alla famiglia reale, resa ancora più umana e vicina grazie proprio alla serie, che racconta la vita di Elisabetta dal matrimonio con il principe Filippo.
Questa quinta stagione dovrebbe essere anche la penultima e sarà incentrata, in particolare, sul matrimonio tra Carlo e Diana e la “guerra” che conseguirà al loro divorzio.
Andiamo a vedere le anticipazioni per questa nuova stagione.
The Crown 5, le anticipazioni
Visualizza questo post su Instagram
Nella quinta stagione vedremo Carlo e Diana pronti per darsi battaglia mediatica sul loro divorzio, un evento che catturò l’attenzione di tutto il mondo.
Nella serie, ci saranno anche i figli Harry (Teddy Hawley) e William (Senan West), ma anche Camilla Parker Bowles (Olivia Williams), Hasnat Khan (Humayun Saeed), il cardiochirurgo pakistano considerato “il grande amore di Diana” e Dodi Al-Fayed (Khalid Abdalla).
Questa quinta stagione dovrebbe chiudersi proprio con l’incidente e la morte della principessa Diana, per poi riprendere nella sesta a raccontare la vita dei figli Harry e William.
Con la morte della Regina Elisabetta nella vita reale, il nuovo Re Carlo III si è detto abbastanza preoccupato dell’impatto di questa nuova stagione di The Crown sul pubblico, e in particolar modo sulla figura dell’attuale moglie Camilla.
Non a caso, infatti, Buckingham Palace si sta già muovendo per contenere l’onda mediatica, ribadendo che The Crown non è un documentario ma una serie tv.
Una serie tv che era però particolarmente amata anche dalla Regina..