Giorgia Meloni, quanto conoscete il compagno Andrea Giambruno? Ecco tutto quello che sappiamo. Alcune informazioni ti lasceranno assolutamente senza parole.
I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
In questi giorni non si sta parlando d’altro che delle elezioni politiche. Una calda domenica la scorsa che ha alla fine decretato la vincitrice: Giorgia Meloni. Una novità per il nostro paese – di cui non dovremmo andare assolutamente orgogliosi dato che siamo nel 2022 – vedere Giorgia Meloni come la prima premier donna nella storia dell’Italia. Un ruolo di vertice che ha un po’ diviso l’opinione pubblica.
Adesso, al di là dello schieramento politico e sul fatto che la leader di Fratelli d’Italia possa piacere o meno, in questi giorni sono sempre piu’ persone interessate alla sua vita, non solo politica. Quest’ultima infatti la si conosce molto bene, cosa sappiamo invece su quella sentimentale? Ecco nome e cognome di chi fa breccia nel suo cuore ormai da diversi anni.
Una storia d’amore che va avanti da sette anni e dalla cui relazione è nata la piccola Ginevra, Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono conosciuti durante la trasmissione “Quinta Colonna”. Il compagno infatti – visto che non sono sposati e a quanto pare non c’è aria di nozze all’interno della coppia – lavora a Mediaset ricoprendo vari ruoli e sta sviluppando negli anni una carriera interessante. Attualmente si occupa della conduzione di “Studio Aperto” e fa parte altresì del team di “TgCom24”.
Dalla conoscenza professionale con Alfonso Signorini sono venute fuori delle collaborazioni interessanti, iniziando come autore per “Kalispéra“, in onda su Canale 5, proseguendo tale incarico in programmi di punta delle reti Mediaset come “Mattino 5”, “Stasera Italia” ed anche “Quinta Colonna” dove avvenne il fatidico incontro.
A quanto pare infatti i due si sono piaciuti subito, uno sguardo intenso ed una complicità che continua ancora oggi. Con uno schieramento politico verso sinistra e quindi con idee diverse dalla premier, in un’intervista rilasciata anni fa la stessa ha dichiarato di aprirsi al confronto costruttivo anche se – ammette – in casa cerca di non parlare di politica.