Conquistare+un+uomo+senza+puntare+sul+fisico%3A+i+trucchi+per+prenderlo+mentalmente
haircareit
/22079/conquistare-uomo-fisico-trucchi-mente/amp/
Lifestyle

Conquistare un uomo senza puntare sul fisico: i trucchi per prenderlo mentalmente

Scritto da
Amanda Merli

Come conquistare un uomo senza puntare solo sull’aspetto fisico? Questi sono i trucchi per farlo innamorare perdutamente di voi!

Conquistare uomo trucchi
Due innamorati (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ inutile fare gli ipocriti: la prima cosa che notiamo quando incontriamo un’altra persona è il suo aspetto fisico. Rimaniamo colpiti magari da una caratteristica come gli occhi, le labbra, o magari le mani. Ma per mantenere una relazione duratura e conquistare definitivamente un uomo non basta solo un bell’aspetto.

Ci devono essere altre cose che vanno a implementare le caratteristiche fisiche e che riescono in questo modo a far sì che il rapporto possa durare a lungo. Vi è mai capitato, ad esempio, di vedere coppie che direste “mal assortite“, magari con lui bellissimo e lei un po’ meno o viceversa?

Ebbene, probabilmente è perchè hanno trovato altri punti in comune ed esulano dalla semplice esteriorità. Ma quali sono i trucchi per tenersi stretto il partner e farlo innamorare perdutamente di noi? Ve ne forniamo qualcuno da mettere in atto per poter far decollare la vostra sotia d’amore!

Come tenersi stretto un uomo? Ecco alcuni trucchi per farlo innamorare

Il primo suggerimento è quello di mostrare sicurezza in noi stesse: apparire insicure o pendere troppo dalle sue decisioni non è molto affascinante. Una donna siicura e che sa cosa vuole invece risulta intrigante e l’uomo capisce di essere stato scelto e si sente anche lusingato da questo aspetto. Anche avere una conversazione interessante è basilare: far cadere il silenzio, in particolare durante i primi appuntamenti, può risultare molto imbarazzante e portare a riempire il silenzio assordante con uscite imbarazzanti. Parlate di quello che vi interessa, di ciò che accade nel mondo, di quello che vi circonda. Insomma, evitate la “scena muta”.

Anche se siete persone timide, cercate di guardare l’altro negli occhi. Il contatto visivo è importante, e lega le persone. Con lo sguardo si possono dire tante cose anche senza parlare, inoltre distogliere lo sguardo, abbassare gli occhi e apparire sfuggente non è mai un’ottima idea, se il vostro fine è quello di conquistare l’altro. Guardarsi occhi negli occhi, invece, mostra interesse e sincerità.

Infine, non abbiate paura di porre domande all’altro: informatevi e mostratevi interessate a ciò che gli piace. Qual è il suo genere di film preferito, quali sono i suoi hobby, che cibo ama. Ciò gli farà capire il vostro interesse e potrete capire se è corrisposto.

Scritto da
Amanda Merli