Un must have da avere nel proprio guardaroba i pantaloni total black, ideali per look casual e classici, ecco i modelli top per la stagione autunnale.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Zara e Narciso Rodriguez: la collaboraizone ha dato vita a una collezione magica
- Zara, 8 capi must have l’effetto pelle: saranno la chiave delle tendenze Autunno 2022
- Zara e le gonne effetto pelle: sono le migliori dell’Autunno 2022
Icona di stile da sempre, i pantaloni total black sono da sempre la salvezza per tutte le donne che in un momento di crisi non sanno che cosa indossare. Skinny, a zampa di elefante, i pantaloni sono il must da avere per tutte le occasioni. Sia che noi vogliamo essere super eleganti o casual, si prestano per tantissime combinazioni diverse e con ognuna sentirsi super cool.
Indossare dei pantaloni total black oppure optare per un outfit monocolore è la scelta perfetta per risultare sempre al top. Di seguito vi illustreremo i modelli anche saranno protagonisti della stagione autunnale 2022.
Pantaloni total black, tornano ad essere super trendy diventando il must have da non farsi mancare nel guardaroba
Se desiderate un modello di pantaloni total black, fluido e sinuoso arriva in vostro soccorso dei pantaloni direttamente dalla collezione di Cos, per una silhouette classica e molto elegante. Amate i look strong? Il pantalone di pelle nera è un must ideale da abbinare ad una camicia classica bianca con chiodo.
Un capo che sta spopolando, sopratutto per la stagione autunno 2022, è il pantalone nero a culotte. Vita alta e gamba larga, scende morbido con un fiocco regolabile in vita, ideale per outfit da lavoro o per una serata elegante.
Se amate la linea a zampa, il pantalone nero aderente con gamba larga sono ideali per un look sbarazzino e sensuale, perfetto per una serata sprint. Infine, se proprio non sapete cosa indossare per una cerimonia, la scelta non può che non ricadere su una linea pantalone total black a gamba larga e trasparente con vita alta. Per un gioco di “vedo non vedo” molto sensuale e allo stesso tempo raffinato e mai volgare, perfetto con una camicia sblusata oversize, oppure con top crop bianco, risulta essere il modello più gettonato dell’autunno 2022.