Creme rassodanti, ecco quali sono quelle miracolose per avere una pelle tonica senza andare in palestra. Le 7 migliori.
E’ ovvio che per mantenere un corpo tonico e rassodato, è necessario andare in palestra facendo un costante esercizio fisico, ma è anche vero che esistono ingredienti che aiutano ad avere la pelle che tanto sogniamo.
Stiamo parlando di creme rassodanti, a base di ingredienti in grado di stimolare il collagene e l’elastina, che ci permettono di avere pelle tonica e soda, anche senza andare in palestra.
Tra queste, ce ne sono 7 davvero miracolose, che promettono di fare davvero miracoli. Ecco quali sono.
Tra le migliori creme rassodanti, troviamo sicuramente la Crema Corpo Rassodante Rilastil, a base di Chlorella vulgaris, Ginkgo Biloba, luppolo ed equiseto, che oltre a rassodare, idrata profondamente l’epidermide rendendola elastica e contrastando il rilassamento cutaneo.
La Crema Tonificante Corpo Olos, è una crema dalla formulazione super setosa, che contrasta il rilassamento cutaneo, e inoltre combatte gli inestetismi cutanei come le smagliature.
Tra gli ingredienti, troviamo aloe iper-fermentata e Alga Nannochloropsis Granulata, che creano un effetto lifting sulla pelle, e inoltre questa crema è adatta anche in gravidanza e allattamento.
Nella lista troviamo anche la Body Strategist Thermo Cream Comfort Zone, una crema rimodellante ad azione termogenica, con caffeina, microalga unicellulare e Focus.
Questa crema rimodella completamente la silhouette, e combatte gli inestetismi della cellulite, per un risultato davvero stupefacente.
Ottima anche la Crème de Café Minceur Cinq Mondes, con caffeina e glaucina, che drenano ed eliminano la cellulite, stimolando inoltre la liposi con proprietà antinfiammatorie.
La Crema Corpo Rassodante Lifting Anti Età Somatoline è perfetta per pelli mature, con una formula intensiva che stimola la produzione di collagene, protegge dall’invecchiamento e nutre l’epidermide in profondità, rendendola elastica e tonica.
La Body Firming Emulsion Sensai ha una texture leggera e un profumo inebriante, con albicocca, prugna e orchidea, rendendo la pelle elastica e tonica, e prevenendo il rilassamento cutaneo.
In ultima, la Targeted Toning Body Moisturizer Elemis, con jania rubens e sale di Nigari, che combatta la pelle e previene la comparsa della cellulite. La particolarità è la sua formula che da crema diventa olio durante il massaggio, per favorirne l’assorbimento.