Borsoni da palestra, questi 5 modelli sono alla moda e super pratici

Borsoni da palestra, anche l’attività sportiva richiede un certo stile a partire da questo indispensabile accessorio: questi sono i 5 modelli alla moda e super pratici proposti dalle tendenze

Borsoni da palestra
Borsoni da palestra (Siti ufficiali)

Gli articoli più letti di oggi:

Durante il lockdown, numerosi studi rivolti ai lavoratori in smart working evidenziavano un fattore rilevante e sottovalutato circa la produttività lavorativa. Indossare capi professionali e in linea con l’immagine di ispirazione può essere determinante sul risultato, un’evidenza che ha cambiato l’abitudine di molte persone nel svolgere le attività con outfit homewear. Lo stesso concetto è applicabile in numerosi contesti, compreso quello sportivo, dove la motivazione può essere influenzata da numerosi aspetti.

Anche in questo caso il look può fare la differenza per calarsi nel ruolo dello sportivo e animare la propria attitudine, ma soprattutto per dedicarsi con stile anche all’attività fisica. Elemento imprescindibile in questi casi è il borsone da palestra, essenziale per trasportare tutto il necessario, ma non senza un tocco fashion. I brand sportivi più noti propongono diversi modelli, accomunati tutti da un design ricercato, in diverse colorazioni e ispirazioni: questi sono i 5 borsoni più alla moda e pratici nel mercato sportivo.

Borsoni da palestra: 5 modelli alla moda

Borsoni da palestra
Borsoni da palestra (Siti ufficiali)

Tra gli elementi che non possono assolutamente mancare per recarsi in palestra, il borsone è senza dubbio uno dei più imprescindibili, proprio per contenere tutto il necessario. Allo stesso modo del look, anche il borsone può avere ispirazioni di stile, come ci dimostrano i maggiori brand del mercato sportivo che propongono diversi modelli pratici e nel contempo cool. Il celebre marchio Nike realizza un borsone nella tonalità del bianco, con inserti in verde e nero, che richiama lo stile vintage anche nel lettering del brand. Realizzato con fibre riciclate d almeno il 65%, vanta ampi scomparti e taschine dove riporre i propri oggetti ( scontato a 28,47 euro sul sito).

Diadora punta invece sull’essenzialità, nel design e nel colore elegante del blu, presentando scomparti e il portascarpe, per un’ampia e pratica capienza (40 euro). Anche Adidas propone un capiente borsone realizzato con materiali riciclati, agevole nell’accedere al contenuto. Grazie all’ampia apertura a U è infatti facilissimo reperire il necessario, il tutto nella brillante colorazione del rosso (45 euro). Reebok invece propone un borsone facilmente indossabile come zainetto, trasversale quindi dalla palestra alle gite fuori porta.

Caratterizzato da profonda capienza ma dal design compatto, la stampa è ciò che lo rende esteticamente eccezionale (38 euro). Il più fashion di tutti non può che essere il borsone firmato Puma X Dua Lipa in edizione limitata, ispirata alla moda anni ’90, sia per quanto riguarda la scelta dei colori che nei dettagli caratteristici. Il logo della pop star è la farfalla, presente sul pannello laterale del borsone e sulla cerniera. Una variante sicuramente capiente ma principalmente fashion, per non passare inosservate anche in palestra (100 euro).

Gestione cookie