La piattaforma online sta facendo furore. Su Farfetch si possono trovare i capi di grandi brand a prezzi davvero competitivi. Ecco quelli più venduti.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Esselunga e Carrefour: quanto pagano i dipendenti? Questi sono gli stipendi
- Risparmiare sulla benzina, con questo trucco di Google Maps è facilissimo
- Trench Coat, perché è la soluzione migliore per questo periodo e non puoi farne a meno
L’e-commerce è una delle realtà di maggior successo online e ogni anni acquista sempre più clienti, attirati dai prezzi competitivi che possono trovare. Sul sito è possibile comprare infatti capi di alta moda ad un costo di certo più accessibile.
Fondata nel 2007 da Jose Neves, Farfetch ha sede a Londra, ed oggi vende prodotti di più di 700 boutique in tutto il mondo. La sede principale è a Londra, ma ha filiali anche a Dubai, Porto, New York, Los Angeles e altre capitali mondiali.
Può contare su ben 14 uffici in tutto il mondo e 4500 dipendenti. Nel 2018 l’azienda è diventata inoltre pubblica, e non appena è stata quotata in Borsa, le azioni sono schizzate alle stelle, rendendo Neves uno degli uomini più ricchi del Pianeta.
Specializzata nella vendita di oggetti e capi di grandi brand, la sua forza sta nell’offrire i prodotti a prezzi vantaggiosi rispetto a quelli di listino e che si possono trovare negli store.
Farfetch: i best-seller della piattaforma online di Alta Moda
Ma quali sono i capi più venduti su Farfetch, veri oggetti del desiderio per i trendsetter di tutto il mondo? L’e-commerce ha una sezione apposita, in cui c’è l’elenco dei prodotti più acquistati dai clienti. Vediamo quali sono. In pole position troviamo ad esempio il top con dettaglio medusa color bubblegum firmato Versace, dal taglio a corpetto, disponibile in diverse taglie al prezzo di 1300 Euro.
Ad andare per la maggiore anche le pumps con stampa di Dolce e Gabbana, disponibili dal 35 al 41 a 695 Euro. Medaglia di bronzo per la minigonna con balze sul bordo completamente in paillettes di Paco Rabanne, acquistabile a 750 Euro. I mocassini di Gucci con fibbia e suola con carro armato sono invece in vendita a 890 Euro.
Bellissimo poi il blazer oversize in denim di Alexander Wang, nostro alla cifra di 931 Euro, così come la camicia crop di Miu Miu a quadetti con delizioso colletto bianco tondo a 880 Euro. Splendida la borsa tote di Balenciaga Neo Cagole metallizzata, uno dei capi più ricercati sul sito, al prezzi di 1690 Euro. Infine, ma non certo ultimi per bellezza, i pantaloni in velluto nero dal taglio a palazzo di Tom Ford, disponibili in diverse taglie al costo di 1150 Euro.