Svolta nelle tendenze dell’autunno 2022, arriva un look top e il gioco di nuance lo rende ancora più glamour e stiloso! Da replicare assolutamente.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Da tempo siamo in constante aggiornamento per prepararvi all’arrivo delle tantissime tendenze, nel settore moda, di quest’anno per l’autunno 2022. Tra i numerosi abbinamenti che tornano in auge come l’uso dei pantaloni total black o le giacche effetto pelle, un classico che non perde mai il suo fascino è il look che stiamo per mostrarvi.
I colori che la faranno da protagonista sono dalle tonalità vibranti e vivaci come il blu elettrico e il color smeraldo, tuttavia non tutte siamo propense ad indossare colori vistosi e quindi la scelta migliore è optare per una palette di colori sui toni pastello e neutri. Difatti il look che vogliamo presentarvi, è a tutti gli effetti il must degli outfit per coloro che vogliono risultare chic ed eleganti, ma soprattutto con stile.
L’abbinamento top per l’autunno 2022 è il giacca e pantalone sfoggiato da Leo Eberlin, fondatrice del suo brand di gioielli. La bellissima e chic imprenditrice ci mostra come abbinare in modo efficace le tonalità neutre con un tocco di stile dato dal verde salvia, tenue e delicato che rende l’intero look un vero trend setter da replicare.
Nel dettaglio il set è composto da pantaloni e top avorio in plissè, con mini bags verde pastello. Giacca di lana in cashmere verde salvia di Loewe, arricchita da tasche laterali in pelle con effetto di contrasto utilizzando tonalità più dark e a rilievo. Il tutto è reso ancora più glamour dal tocco di classe con gli occhiali da sole di Cos.
In conclusione, è sicuramente un look autunno 2022 da replicare. Abbinare alle tonalità neutre un tocco di color pastello e state certe che risulterà immediatamente super eleganti e chic.