Beatrice Borromeo riconferma il suo ruolo di reale più chic d’Europa. Questa volta lascia senza fiato in pantaloni: ecco il modello chic, firmato Dior, che ha sfoggiato alla Settimana della moda parigina.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Supermercati: il segreto per risparmiare sulla spesa è questo
- Pulire i termosifoni per l’inverno: questo è il metodo migliore (e più veloce)
- Restare in forma ma senza andare in palestra: basta seguire questa routine
Modella, giornalista, principessa e icona di stile. Nei suoi 36 anni Beatrice Borromeo ha catalizzato innumerevoli volte l’attenzione sia per la sua bellezza, sia per i suoi tanti talenti.
Biondissima e dagli occhioni azzurri, il suo dolce sguardo e il suo fisico incredibile hanno conquistato set: tra passerelle e shooting, ha fatto molta strade nel fashion, collaborando con le Maison più conosciute al mondo.
Proveniente da una famiglia aristocratica italiana, non si è fermata alla carriera nella moda distinguendosi anche con la sua penna nell’informazione, tanto da aver collaborato con importanti testate del calibro del “Fatto Quotidiano”.
Accanto agli innumerevoli successi, ha costruito una splendida famiglia dando alla luce due figli – Francesco e Stefano – con Pierre Casiraghi, il secondogenito di Carolina di Monaco: i due sono sposati da ben 8 anni. Inarrestabile, nonostante l’impegno che comporta crescere due bambini piccoli, non si è mai fermata approdando nel settore delle produzioni di documentari.
Tra impegni e progetti, è comunque sempre molto curata: icona di stile, è testimonial di Dior. Proprio la nota Maison la veste nelle sue apparizioni ufficiali e l’ultima alla Settimana della moda di Parigi ha lasciato senza fiato.
Beatrice Borromeo, i suoi pantaloni neri firmati Dior: tra classico e fashion
Visualizza questo post su Instagram
La settimana della moda parigina non ha potuto non richiamare Beatrice Borromeo la cui vita è intrecciata con lo stile e il gusto. Impeccabile in ogni evento, in particolare a far sognare il look scelto per la sfilata di Dior della presentazione della collezione primavera estate 2022/2023. Questa volta la moglie di Pierre non ha puntato su un vestito, ma bensì sui pantaloni dimostrando come si possa comunque essere elegantissime e iper femminili anche se non si indossa una gonna.
Beatrice ne ha scelto un paio dal taglio classico, a vita alta, color nero. A impreziosirli una giacca molto chic dai dettagli bianchi, nonché un paio di stivaletti a punta.
Pur essendo essenziale, l’abbinamento è molto scenico, dimostrando ancora una volta quanto la Borromeo sia una vera e propria icona di stile.