Bata, lancia 10 modelli di scarpe che dovrete assolutamente acquistare per essere al top. Ecco tutte le migliori proposte da sfoggiare costi quel che costi!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Le calzature Bata risultano essere ancora una volta dei modelli da non perdere nel modo più assoluto. Arriva nei negozi la nuova collezione autunno – inverno che arricchisce il catalogo con stivaletti e anfibi di ogni genere, in modo da accontentare i gusti di tutti.
Lo shopping è il debole di ogni donna, tuttavia cercare di arrivare in negozio con le idee più chiare, sicuramente è il modo migliore di fare acquisti. La scelta è sempre difficile, tuttavia oggi vogliamo stupirvi con la presentazione dei nuovi arrivi Bata, 10 modelli super glamour che non dovrete farvi sfuggire.
Con il freddo e le piogge, arriva il momento di accantonare sandali e infradito per far spazio agli stivaletti e anfibi per l’autunno. Tra i nuovi modelli Bata arrivano gli stivaletti in pelle nera o scamosciata marrone, Chelsea Boots. Adatto per tantissime occasioni, il segreto è saperle abbinare al proprio look, ideale sia con denim che con una gonna, in ogni caso comfort e tendenza saranno la combo perfetta.
Se invece amate gli anfibi, Bata vi stupirà con le sue proposte super chic con i modelli con suola in track, perfetti per uno stile casual e alla moda. Il vostro punto debole sono i tacchi? Nei nuovi arrivi Bata ci sono anche i décollette in metallo, indossati con jeans o tubini il risultato non cambia: sarete delle dive super chic!
Altra super tendenza che Bata ci regala sono gli stivali sia in pelle che in camoscio nero, bassi o con tacco fino al ginocchio, per un look audace e strong che mette in risalto la femminilità di ogni donna, ideali da abbinare a short dress o pantaloncini. Per chi proprio non riesce a rinunciare alla comodità, Bata propone mocassini in pelle con frange stile british oppure sneaker in color neutro, ideali da abbinare a outfit casual chic o classico sportivo.