Chiara+Ferragni%3A+video+tutorial+per+ottenere+una+pelle+idratata+e+morbidissima
haircareit
/22261/chiara-ferragni-video-tutorial-pelle-skincare/amp/
Bellezza

Chiara Ferragni: video tutorial per ottenere una pelle idratata e morbidissima

Scritto da
Francesca Petriccione

Chiara Ferragni skincare, ecco tutti i prodotti che utilizza per avere una pelle morbida e perfetta. Tutti i prodotti della sua beauty routine.

Chiara Ferragni skincare
Ecco tutta la beauty routine che la bellissima influencer utilizza per avere una pelle super idratata e morbida (Account Instagram Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Per avere una durata e una resa migliore del make up, la chiave è avere una pelle sana e ben curata. Questo c’è lo dimostra ancora una volta Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e uno dei personaggi più iconici nel mondo della moda per le sue numerose collaborazioni con brand di lusso. 

L’influencer ha partecipato alla Milano Fashion Week, sfoggiando numerosi outfit che hanno lasciato il segno. Per prepararsi al meglio, Chiara Ferragni ha confessato di essersi sottoposta a diversi trattamenti per avere una pelle sana e ben curata, in modo da avere una durata migliore del make up. 

Terminata la settimana del fashion a Milano, ora si trova nella città dell’amore Parigi e visto che non ha potuto portare con sé l’esperta che ha tenuto in cura la sua pelle, è arrivata nella capitale parigina con tutti i migliori prodotti per ottenere lo stesso risultato top. Vediamo insieme il tutorial di Chiara Ferragni e i prodotti utilizzati per la sua skincare.

Chiara Ferragni skincare: i prodotti Lancome per una pelle vellutata e sana

Tornata dalla partecipazione della prima sfilata, l’imprenditrice mostra ai suoi follower come curare la salute della propria pelle. Innanzitutto dopo una profonda detersione, applicare una maschera in tessuto di Lancome, che dona nel’’immediato un effetto di freschezza al viso, tenendola in posa per una decina di minuti. 

Successivamente applica un siero con i polpastrelli e una volta assorbito passa alla zona perioculare massaggiano la crema Lancome, termina con l’applicazione di una crema idratante prima di iniziare tutti i passaggi di make up, in questo caso realizzerà uno smokey eyes mozzafiato!

Scritto da
Francesca Petriccione