Kate Middleton, il primo look colorato dopo il lutto nasconde un segreto incredibile… FOTO

La Principessa del Galles torna in pubblico dopo le esequie di Elisabetta II sfoggiando un look colorato. La mise di Kate Middleton cela un segreto.

kate middleton look rosso
Kate Middleton (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Dallo scorso 8 settembre, giorno in cui è morta la Regina Elisabetta II, la Gran Bretagna ha una nuova Principessa del Galles, dopo l’indimenticabile Lady D. Si tratta di Kate Middleton, moglie di William dal 2011 e sua compagna dal 2001.

La quarantenne, non una goccia di sangue blu nelle vene, in questi anni si è rivelata una vera risorsa per la Famiglia Reale britannica, ed è oggi uno dei suoi membri più amati dai sudditi.

Radiosa, di una bellezza rassicurante, disponibile ma con grazia e dotata di un’innata eleganza, la borghese sembra nata per questo ruolo e con i suoi outfit ha dato uno slancio non da poco all’economia inglese.

Kate un giorno sarà Regina al posto di Camilla, e in Gran Bretagna c’è già chi, con poco tatto, bisogna ammetterlo, non vede l’ora che ciò accada, certo che darà lustro alla Corona.

Kate Middleton: il suo outfit cela un segreto delizioso

Di recente la Principessa e il suo consorte si sono recati in visita proprio nel Galles, e sono stati accolti con tutti gli onori. Inoltre questo luogo è per loro molto speciale, visto che è proprio qui che sono andati ad abitare subito dopo il loro matrimonio reale del 2011, quando ancora William lavorava come elicotterista della RAF.

Per l’occasione Kate si è presentata con un completo nero e uno squillante cappotto rosso di LK Bennett, una delle sue firme preferite e che ha già indossato più volte. Dal taglio snello, con dei bottoni dorati e delle fibbie sui polsi, il capo ha valorizzato perfettamente la sua figura alta e slanciata.

Inoltre, il capospalla nascondeva un tenero segreto. Il modello si chiama infatti Spencer, in onore alla fu Diana. Un omaggio che la nuora ha voluto farle, come per renderla partecipe di una visita tanto speciale. I coniugi sono apparsi composti ma affiatati come al solito, e la Middleton si è intrattenuta con i piccoli sudditi che le porgevano mazzi di fiori. Che la Principessa nasconda una nuova voglia di maternità? si tratterebbe eventualmente del quarto pargolo, dopo George, Charlotte e Louis.

Gestione cookie