Emily+in+Paris+3%2C+il+focus+sar%C3%A0+sul+make+up%3A+tutto+quello+che+sappiamo
haircareit
/22333/emily-paris-make-up-beauty-cosa-sapere/amp/
Bellezza

Emily in Paris 3, il focus sarà sul make up: tutto quello che sappiamo

Scritto da
Francesca Petriccione

Scopriamo tutte le news sul mondo beauty di Emily in Paris, il focus è tutto concentrato sulla bellezza!

Emily in Paris
Cambio radicael del look per la bellissima americana a Parigi, scopriamo cosa ha fatto (Account Official Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Emily in Paris interpretata da Lily Collins, opta per un cambio radicale del look scegliendo una frangetta super chic. A rivelarlo è stato il trailer su Netflix in attesa della terza stagione. 

La bellissima americana a Parigi sarà protagonista di numerosi eventi complessi, amori e tantissimo altro, il tutto sfoggiando look colorati e alla moda, oltre a tanti risolvi anche nella sua vita privata. Dietro ad ogni cambio look per le donne, si cela sempre una ragione, motivo per il quale il focus è prettamente il cambio radicale concentrato sul beauty.

Focus su Emily in Paris, streaming Netflix: ecco i motivi del cambio radical chic

Fangetta dritta corposa e lineare, color caramello effetto baciata dal sole, styling mosso (Account Official Instagram)

Come abbiamo potuto notare il cambio di hairstyle di Emily in Paris è stato radicale e inaspettato. Con un taglio nette è riuscita a passare da uno stile simmetrico ad uno più in tema parigino, una frangetta corposa e netta con ciuffetti laterali sciolti e morbidi che incorniciano il viso ed il resto raccolti da uno chignon. Solitamente siamo abituati a vederla con una tinta castana più scura e decisa, per la serie è stato alleggerito da schiariture color caramello per tutta la capigliatura. Questo effetto baciato dal sole, le illumina il volto e la rende molto più stilosa. 

Per il make up siamo passati dai colori tenui e rosati a tonalità più strong come il borgogna con sotto toni freddi che definiscono ancora di più la definizione delle labbra e dall’effetto creamy ma non glossato. Sopracciglia ben definite e marcate e un trucco occhi soft poco delineato e molto naturale, in questo modo risalta la profondità dello sguardo. 

Scritto da
Francesca Petriccione