Lo scandalo Meghan-Harry, tutti i retroscena del libro in uscita ad ottobre, gli scoop dei duchi di Sussex
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Chiara Ferragni osa: per la prima notte a Parigi è tutto semi-trasparente – FOTO
- Passione perle: 6 accessori con dettagli eleganti che non passano mai di moda
- Look imperdibile per l’Autunno: questo abbinamento giacca-pantalone è il top del top
Da tempo è noto che il clima di tensione tra la Royal Family con Meghan e Harry è sempre stato palese. I problemi tra le due fazioni erano noti a tutto il mondo e la fuga verso gli Stati Uniti d’America è stata una conseguenza di tutte le problematiche. Nel libro Courtiers: The hidden Power behind the Crown che raccontano un lato totalmente inaccettabile dei loro comportamenti.
Spesso Meghan è stata accusata per i suoi atteggiamenti dispotici nei confronti del suo staff e collaboratori, infatti intervistando alcuni membri hanno portato alla luce alcuni atteggiamenti che non mettono in risalto le figure né di Meghan né tanto meno di Harry.
Meghan e Harry, tutti i retroscena del libro in uscita ad ottobre, saltano fuori scoop incredibili
A quanto pare le tensioni tra staff e i duchi del Sussex erano alquanto tangibili e viste da tutti. In un’occasione in particolare, Meghan umiliò in pubblico una sua collaboratrice, e prontamente il principe William dovette intervenire per rincuorare la giovane ragazza e assicurarla dell’ottimo lavoro svolto.
Uno dei dipendenti aveva cercato di esporre le problematiche con i due reali ma non è stato ben accolto. Meghan era solita criticare e alzare i toni, ma anche Harry non era da meno. All’esposto del membro dello staff la risposta è stata nuda e cruda, ovvero che il loro ruolo non è quello di rincuorare il personale, ignorando le problemi.
Per scoprire tutti gli scoop che li hanno visti protagonisti, dovete assolutamente leggere il libro che sarà pubblicato il prossimo 6 ottobre, anche se il The Times sta spoilerando alcuni dettagli piccanti, ne vedremo delle belle!