Il Grande Fratello Vip 7 ha preso il via da poco, ma già sono scoppiate bufere e polemiche. Nell’ultima puntata a finire nel mirino Ginevra Lamborghini: una sua frase non è passata inosservata.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Luci accese anche quest’anno nella casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello Vip 7 ha preso il via da poche settimane, ma non sono già mancate polemiche e scontri. In particolare nella quarta puntata, andata in onda giovedì 29 settembre, ha catalizzato i riflettori il gieffino Edoardo Donnamaria: volto di punta della trasmissione “Forum”, il concorrente ha fatto coming out.
Durante uno scherzo si è lasciato andare in scioltezza rivelando questo suo dettaglio personale. Ma non è tanto questo ad aver monopolizzato il pubblico, piuttosto un’affermazione indelicata da parte di Ginevra Lamborghini proprio sul concorrente.
30 anni, di Bologna, Ginevra Lamborghini è già uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione del GF Vip. In particolare una sua battuta non è stata vista di buon occhio facendo scoppiare una vera e propria polemica.
Durante una conversazione con Attilio Romita e la Gnocchi ha scherzato sul coming out di Edoardo Donnamaria.
Romita avrebbe chiesto l’acquisto dei finocchi nella spesa settimanale, visto che per lui sono una vera e propria passione, scatenando l’ironia tagliente in Ginevra, intenta a scherzare con un gioco di parole: “In questa casa un paio ce ne sono di finocchi”, ha affermato lasciato tutti di stucco.
Se sulle prime i suoi compagni sono scoppiati a ridere, sul web si è scatenato il putiferio considerando la battuta dai toni omofobi. Alcuni utenti si sono detti molto turbati nel sentire simili parole, arrivando a voler chiedere che sia squalificata. Per altri invece non ci sarebbe nulla di male in questa battuta solo scherzosa, anche alla luce del fatto che Ginevra ha più volte rivelato di avere interessi anche per le donne.