Protagonista di una nuova serie targata Netflix, Mercoledì Addams è già un’icona fashion. Ecco alcuni dettagli del suo stile dal mood gotico, ma comunque super femminile.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Amore per tutta la vita: come costruire una coppia felice e duratura
- App di incontri, stop: oggi l’amore si trova in agenzia – come funziona
- L’ amore si divide in 5 fasi, ma quasi nessuno supera la terza – parla la psicologa
Stile inconfondibile. Mercoledì Addams è conosciuta per le sue lunghe trecce e i suoi cappelli corvini nonché il suo guardaroba dalle influenze gotiche, fatto di abiti neri e colletti importanti.
La figlia minore della famiglia horror più famosa della storia è un‘ispirazione fashion, generazione dopo generazione. A confermarlo l’attesa per l’uscita su Netflix di una serie tutta dedicata al suo personaggio in uscita il prossimo novembre.
Parte il conto alla rovescia per l’arrivo di questa nuovissima uscita, tanto che molti si sono già appuntati la data del 23 novembre, giorno della messa in onda degli episodi. Cupa adolescente, tanta la curiosità nello scoprire le sue avventure, ma anche i suoi look a cui ispirarsi per catalizzare l’attenzione con abbinamenti rock e bohemien.
Mercoledì Addams, il suo stile fa tendenza
Visualizza questo post su Instagram
Frutto del genio creativo del registra Tim Barton, la nuova serie racconta le vicende della famiglia Adams, ma con un focus sul personaggio di Mercoledì, interpretato dall’attrice Jenna Ortega, che dopo alcune sventure scolastiche viene rispedita al Nevermore Academy dove accadono misteriose vicende.
Malgrado non sia molto popolare, il suo animo ribelle la rende molto carismatica: per esprimere la sua personalità tramite i suoi look, Barton si è affidato alla costumista Colleen Atwood, sua collaboratrice da tempo. Nei suoi outfit non mancheranno elementi gotici, ma anche accessori da bambolina il tutto condito con il nero, simbolo di Mercoledì, tanto da essere una sua firma.
Dalle passerelle di questo autunno 2022-2023 ci sono richiami a questo stile gotico chic, tra cui le nuove linee lanciate da Prada e da Paul & Joe.
Colletti e modelli dal taglio collegiale saranno inoltre altri tratti distintivi di suoi look che stanno già scatenando la curiosità. Se da classico non era una figura di spicco, questa volta i riflettori sono tutti puntati su di lei.