Kate Middleton, ma ce l’ha il diploma? La verità su quello che ha studiato

La neo Principessa del Galles è uno dei membri più amati dei Windsor. Kate Middleton che studi ha effettuato da giovane quando ha conosciuto William?

Kate Middleton titolo di studio
Kate Middleton (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ una delle donne più in vista del jet-set, membro della Famiglia Reale inglese e moglie del futuro Re della Gran Bretagna. Kate Middleton inoltre è una vera e propria icona di stile, e ha dato enorme slancio all’industria della moda nel suo Paese e non solo.

Nata a Reading nel 1982 in una famiglia della medio-alta borghesia, ha frequentato le migliori scuole fin da piccola, ed è proprio nell’ambito scolastico che, comr noto,  ha conosciuto il futuro marito William.

I due dapprima sono diventati ottimi amici, poi, a mano a mano, l’amicizia si è trasformata in altro, e hanno iniziato a fare coppia fissa. Nel 2010, dopo 9 anni di frequentazione, i due si sono ufficialmente fidanzati, e nell’aprile dell’anno seguente sono convolati a nozze con una cerimonia seguita da miliardi di persone in diretta.

Da allora la nuova Principessa del Galles è entrata nel cuore degli inglesi, per non andarsene più. Apprezzata anche dalla fu Regina Elisabetta II, Kate sembra essere nata per il ruolo da reale.

Kate Middleton: il titolo di studio della Principessa del Galles

La Middleton oltre ad essere la futura Regina Consorte, quando finirà il regno di Carlo III, è anche una grande appassionata di fotografia, e già in passato ha dato prova delle sue ottime qualità di ritrattista. Al punto che Camilla, per uno speciale a lei dedicato su Country Life, ha chiesto che fosse proprio lei a scattarle le foto del servizio.

Una passione che forse deve le sue origini in parte al corso di studi brillantemente seguito da Kate ai tempi dell’Università di St Andrews, dove si è laureata con ottimi voti in Storia dell’Arte.

E non è un caso, infatti, che tra gli innumerevoli enti dei quali è madrina, ci sia anche la National Portrait Gallery di Londra, museo del centro cittadino interamente dedicato ai ritratti di personaggi noti, tra i quali, da qualche tempo a questa parte, c’è anche il suo. Pare inoltre, che sia stata proprio lei a sostenere William durante gli studi, quando voleva prendere la decisione di abbandonarli. Un modo per dimostrargli il suo amore già nascente.

Gestione cookie