Viola come il mare, l’attesissima serie televisiva prodotta da Lux Vide e diretta da Francesco Vicario è già in streaming con la prima puntata: dove vederla
Gli articoli più letti di oggi:
- Francesca Chillemi, tutto sulla Miss Italia di Viola come il mare
- Can Yaman, tutto sull’attore (bellissimo) di Viola come il mare
- GF Vip, insulti per Ginevra Lamborghini: “la frase omofoba poteva risparmiarsela”
Agosto 2021, questo il momento preciso in cui Can Yaman fece l’annuncio che catalizzò l’attenzione del pubblico per un anno intero. Dopo essere stato seguito da milioni di telespettatori italiani nella serie televisiva turca “DayDreamer – Le ali del sogno“, il suo successo continuò a crescere in Italia, tanto da conquistare diversi progetti. Tra questi, il ruolo di protagonista nella serie televisiva “Viola come il mare“, accanto alla preparata e talentosa attrice Francesca Chillemi. Co-protagonista insieme all’attore alla fiction prodotta da Lux Vide e diretta da Francesco Vicario, l’ex Miss Italia ricopre il ruolo di Viola Vitale, giornalista di cronaca nera.
Francesco Demir, interpretato da Can Yaman, è invece un ispettore dal grande talento investigativo, e i due stringeranno una collaborazione di tipo professionale per risolvere i casi di omicidio. La prima puntata, dopo diversi mesi di attesa, è andata in onda venerdì 30 settembre, con un ottimo seguito da parte dei telespettatori, che non si sono persi il l’appuntamento con la fiction poliziesca/romantica. Ma nessun dispiacere per coloro che non sono riusciti a seguire il primo atto di questa già preannunciata meravigliosa storia, poiché si trova già in streaming pronta per la visione.
Viola come il mare, dove vedere la prima puntata
Francesca Chillemi e Can Yaman sono di due amati protagonisti della serie televisiva più attesa dell’anno su Canale 5, prodotta da Lux Vide e diretta da Francesco Vicario. “Viola come il mare“, questo il titolo della fiction, che prende il nome dal personaggio femminile protagonista, Viola Vitali, interpretata dall’ex Miss Italia, giornalista di cronaca nera affetta da una particolare condizione. Si tratta della sinestesia, un fenomeno neurologico di natura sensoriale-percettiva, che nel suo caso specifico le permette di associare i colori alle emozioni delle persone che la circondano, un elemento di approfondimento anche della loro lettura.
Questo dettaglio narrativo è senza dubbio il plus effettivo nella costruzione della storia, dove non può mancare il ruolo dell’ispettore dalle straordinarie doti investigative. I due collaboreranno per risolvere alcuni casi di omicidio, mentre stringeranno un legame particolare ed emozionante. Il feeling professionale tra Francesca Chillemi e Can Yaman ha dato vita ad una complicità evidente, sia dentro che fuori dal set, tanto da rendere verosimile l’attrazione che li coinvolge nella fiction. La prima puntata è già andata in onda venerdì 30 settembre con un successo di pubblico incredibile e oltre 3 milioni di telespettatori incollati allo schermo.
La grande notizia riguarda invece coloro che per svariati motivi non sono riusciti a collegarsi con l’appuntamento, perdendo il primo importante capitolo della serie tv. Grazie alla piattaforma di streaming Mediaset Infinity è possibile visionare in tempo reale o successivamente alla trasmissione, ogni puntata di “Viola come il mare”. La prima puntata è già disponibile alla visione, così sarà possibile poter seguire ogni appunatmento con attenzione, fino alla fine di quella che si preannuncia una fiction di enorme successo.