Robot+per+la+casa%2C+Amazon+dichiara+tutte+le+novit%C3%A0+in+proposito
haircareit
/22513/robot-casa-amazon-dichiara-novita-proposito/amp/
Lifestyle

Robot per la casa, Amazon dichiara tutte le novità in proposito

Scritto da
Maria Longo

Il colosso Amazon non si ferma e continua imperterrito a soddisfare le richieste dei suoi milioni di clienti. Ecco tutte le novità che ha in serbo. 

Amazon shopping online
Amazon shopping online – Pixabay

I TRE ARTICOLI PIU LETTI DI OGGI:

Chi nel 2022 non conosce Amazon? Il colosso che vende davvero di tutto. Ti basta solo cliccare quello che ti piace e in pochi giorni avrai comodamente il pacchettino in casa. Soprattutto durante il lockdown, Amazon ha visto triplicare il proprio fatturato e ottenendo così un pacchetto clienti non indifferente e che ancora oggi si affida allo shopping online nonostante la possibilità di recarsi nei negozi fisici.

Dal canto suo Amazon si attiva proponendo sempre merce adatta e che possa piacere agli utenti prevedendo altresì un prezzo accattivante. Qualunque cosa cerchi, sulla celebre piattaforma la trovi. Adesso ad esempio, il colosso si sta molto adoperando nel reperire i migliori robot per la casa. Da acquistare immediatamente.

Amazon lancia i nuovi robot per la casa: da acquistare

Robot casa – Pixabay

Lo scorso agosto è arrivato l’annuncio di Amazon dove comunicava che avrebbe acquistato per 1,7 miliardi di dollari la società iRobot, leader nella produzione per l’appunto dei robot per casa, Roomba. Questo ovviamente segnerebbe un incredibile passo in avanti per la piattaforma celebre: Roomba infatti rientrerebbe così nel novero dei prodotti Amazon come l’altoparlante di Alexa ed il campanello video Ring. Il tutto, allo scopo di rendere la casa ancora più intelligente.

Dal 2002 – anno in cui è stato lanciato Roomba – ad oggi, iRobot si sta perfezionando nella produzione di robot aspirapolvere così come purificatori d’aria. Roomba ha una fascia di prezzo molto variabile a seconda ovviamente del modello scelto e può arrivare a costare sino a 1.000 dollari. In questo modo Amazon si sta creando la strada per diventare passo dopo passo il leader mondiale per quanto riguarda il settore della domotica, ovvero la tecnologia al servizio della vita domestica.

Andando sul sito veniamo invasi di tutte le novità per rendere la casa un ambiente vivibile e smart. Basterà scegliere quello adatto alle proprie esigenze.

Scritto da
Maria Longo