Amazon, l’e-commerce più importante al mondo, ecco quanto guadagnano i suoi dipendenti e come inviare la candidatura.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Natale e caro-bolletta: quest’anno l’albero si potrà fare con il mini-fotovoltaico
- Kate Middleton, ma ce l’ha il diploma? La verità su quello che ha studiato
- Bata, tra gli ultimi arrivi spiccano 10 modelli di scarpe che devi sfoggiare costi quel che costi
Amazon, colosso statunitense, ha a disposizione in Italia di ben 50 stabilimenti con l’intenzione di aprirne dei nuovi per la fine del 2022, ed assumere i dipendenti a tempo indeterminato. Amazon, ricerca continuamente nuove figure professionali e la scelta è molto ampia. Spesso, l’e-commerce più importante al mondo, cerca ingegneri, informatici, addetti al marketing, assistenza, customer care, logistica e risorse umane.
Per inviare la candidatura e coronare il sogno di lavorare per questa grande multinazionale, è necessario inviare la candidatura online, selezionare il Paese e il ruolo per cui si è scelto di candidarsi. Selezionando le opportunità di lavoro sarà possibile accedere alle posizioni dal Digital PR e Marketing, al Development fino al Project Management.
Amazon, ecco come inviare la candidatura e gli stipendi dei dipendenti della multinazionale
Amazon garantisce molti bonus ai suoi dipendenti, e lo stipendio medio è di circa 1.700 euro al mese aumentando il budget in base all’esperienza accumulata e agli avanzamenti professionali. L’obiettivo aziendale è quello di ampliare la propria rete di dipendenti estendendola fino a 17.000 mila, quindi aprendo le porte a ben 3.000 dipendenti in più tutti a tempo indeterminato con uno stipendio base sopra la media Italia, diventando il fulcro del Paese.
Complice la pandemia, Amazon ha aumentato notevolmente le possibilità di lavoro dal Centro Italia al Sud guadagnando nell’arco di 10 anni più di 5 mila lavoratori, abbassando i livelli di disoccupazione anche in quei settori dove erano stati segnati dalla crisi dovuta al covid-19. In conclusione, Amazon mette a disposizione dei giovani un’ampia scelta tra i moltissimi ruoli, con stipendi alti e a contratto stabile e permanente, un’offerta da non rifiutare e da prendere in seria considerazione per la crescita sia personale che per il successo professionale.