La cantante siciliana decide di cambiare radicalmente look. il nuovo colore di capelli di Levante è una bomba, ed è già richiestissimo ovunque.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Max Mara, questi 6 capi sono perfetti per il weekend e non puoi perderteli
- Natale e caro-bolletta: quest’anno l’albero si potrà fare con il mini-fotovoltaico
- Olio per capelli, perché dovresti utilizzarlo soprattutto in Autunno
Oltre ad essere una cantante di grande talento, l’artista di Caltagirone è anche una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo, Dalla bellezza mediterranea e sanguigna, la conosciamo tutti per la cascata di capelli scuri e l’incarnato olivastro.
Claudia Lagona, vero nome di Levante, nasce in Sicilia nel 1987, ma si trasferisce a 14 anni a Torino con la madre e i fratelli. E’ qui che inizia a muovere i primi passi in ambito musicale, trasferendosi anche per un certo periodo a Leeds, nel Regno Unito.
Il suo primo album risale al 2014, Manuale distruzione e viene anche premiato come “Miglior opera prima” dall’Academy Medimex. Da allora non si è più fermata, tra partecipazioni a Sanremo e il ruolo di giudice a X Factor, l’anno in cui vennero scoperti i Maneskin.
Come tante giovani donne, anche all’artista piace sperimentare con il suo look, e questa volta ha davvero voluto darci un cambiamento stravolgente, ma che ha conquistato subito tutti.
Levante, la cantante stravolge il suo look. La sua tinta è già di tendenza
Per il suo cambio look, Levante si è affidata come di consueto all’hair specialist Graziella Cassannelli, professionista che l’ha già seguita anche in occasione di Sanremo 2020. Claudia è così passata dalla chioma distintiva bruna extra long a una tonalità rosso sfumato con sfumature pesca, mantenendo tuttavia la lunghezza estrema. Non solo, ma la cantante ha anche deciso di decolorare le sopracciglia, per enfatizzare il risultato.
Visualizza questo post su Instagram
“Nel multiverso sarei così, ne sono certa. In ogni verso la nonna Rosalia si incazza da pazzi. Pazienza. Grazie del coraggio @grant_hairdresser 🧡” scrive accanto alla foto che ha pubblicato qualche giorno fa, ironicamente pensando alla reazione della nonna, che a quanto pare non ne sarà molto entusiasta.
Le radici di Levante sono bionde, più chiare rispetto alle lunghezze che appaiono ramate, perfetto non solo per chi è già bionda, ma anche per chi sfoggia capelli naturalmente castani. Un colore che è già diventato tendenza per questo autunno, e che certamente rivedremo su altre celebrità. Da sottolineare anche le sopracciglia di Levante, che ora sono coordinate alla chioma, e se possibile la rendono ancora più affascinante.