Con l’anno 2022 che sta per finire e il 2023 alle porte, gli amanti di moda e bellezza si stanno chiedendo quali saranno le tendenze per la prossima stagione.
Quali sono le tendenze per il prossimo anno? Da quelle della moda, di cui abbiamo già visto sfilare qualche spoiler sulle passere dei grandi fashion designer, fino a quelle di haircare e bellezza, gli addicted non fanno che domandarsi cosa sarà più trendy sfoggiare nel 2023. Anche per quanto riguarda la nail art ci si chiede lo stesso: quali saranno le tendenze unghie che tutti mi invidieranno?
Stando a quanto hanno sfoggiato le modelle durante la presentazione delle ultime collezioni primavera – estate 2023, le unghie del 2023 si tingeranno fondamentalmente di tinte nude e raffinate da una parte e glitter, cristalli, perle e borchie dall’altra. Due estremi opposti, insomma, che però ci daranno la possibilità di esprimere il nostro umore e il nostro stile anche attraverso la nail art.
Idee per una nail art 2023 super di tendenza!
Visualizza questo post su Instagram
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Max Mara, questi 6 capi sono perfetti per il weekend e non puoi perderteli
- Natale e caro-bolletta: quest’anno l’albero si potrà fare con il mini-fotovoltaico
- Olio per capelli, perché dovresti utilizzarlo soprattutto in Autunno
Non mancano poi alcune entrate a gamba tesa di unghie monocromatiche in nuance più bold: un esempio è il total black. Che è tornato a fare tendenza anche dopo che Chiara Ferragni ha condiviso coi suoi follower di Instagram la sua nuova nail art in nero lucido. E se il nero pensate che sia un po’ troppo, tra i colori moda unghie del nuovo anno vi è anche il suo estremo opposto, il bianco. Oppure l’arancione, perfetto per l’Halloween che si avvicina sempre di più!
Di seguito vi proponiamo alcune idee per la vostra nail art 2023, da una parte scelte più neutre e raffinate, dall’altra una serie di proposte decisamente più accattivanti:
- unghie color nude con mini inserti gioiello o glitter si pongono esattamente a metà strada tra i due macro-trend del prossimo anno. Si adattano a ogni occasione e outfit, sia da giorno che da sera.
- Unghie color madreperla: dal finish opalescente e perfette per chi ama uno stile a metà tra il futuristico e il fiabesco. Inoltre sono perfette anche per le spose!
- Unghie con applicazione di cristalli, con queste il termine esagerazione esce dal nostro vocabolario, perché nulla sarà mai too much.
Pronte a dare libero sfogo alla vostra fantasia?