Con l’anno 2022 che sta per finire e il 2023 alle porte, gli amanti di moda e bellezza si stanno chiedendo quali saranno le tendenze per la prossima stagione.
Quali sono le tendenze per il prossimo anno? Da quelle della moda, di cui abbiamo già visto sfilare qualche spoiler sulle passere dei grandi fashion designer, fino a quelle di haircare e bellezza, gli addicted non fanno che domandarsi cosa sarà più trendy sfoggiare nel 2023. Anche per quanto riguarda la nail art ci si chiede lo stesso: quali saranno le tendenze unghie che tutti mi invidieranno?
Stando a quanto hanno sfoggiato le modelle durante la presentazione delle ultime collezioni primavera – estate 2023, le unghie del 2023 si tingeranno fondamentalmente di tinte nude e raffinate da una parte e glitter, cristalli, perle e borchie dall’altra. Due estremi opposti, insomma, che però ci daranno la possibilità di esprimere il nostro umore e il nostro stile anche attraverso la nail art.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Non mancano poi alcune entrate a gamba tesa di unghie monocromatiche in nuance più bold: un esempio è il total black. Che è tornato a fare tendenza anche dopo che Chiara Ferragni ha condiviso coi suoi follower di Instagram la sua nuova nail art in nero lucido. E se il nero pensate che sia un po’ troppo, tra i colori moda unghie del nuovo anno vi è anche il suo estremo opposto, il bianco. Oppure l’arancione, perfetto per l’Halloween che si avvicina sempre di più!
Di seguito vi proponiamo alcune idee per la vostra nail art 2023, da una parte scelte più neutre e raffinate, dall’altra una serie di proposte decisamente più accattivanti:
Pronte a dare libero sfogo alla vostra fantasia?