Stephanie di Monaco, il nuovo trend dopo gli anta, il suo taglio dei capelli elegante, pratico e chic!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Lavatrice senza elettricità: sta spopolando, fa risparmiare ed è il trend del momento
- Farfetch, i capi più acquistati del momento sull’e-commerce dei grandi brand (a prezzi stracciati)
- Johnny Depp e Amber Heard: esce il trailer di “Hot Take”, il film sul loro processo – VIDEO
Stephanie di Monaco, sorella di Carolina, da sempre è stata amante dei tagli più short e ribelli. Anche adesso che ormai tocca quasi i 60 anni, non si lascia intimorire dal tempo che passa e sfoggia ancora il suo animo super rock visibile dal nuovo taglio corto, elegante e pratico, perfetto per tutte le donne che oramai sono negli anni “anta”.
Il nuovo hairlook che Stephanie di Monaco di mostra è semplice, morbido, corto e scalato, risultando essere molto di tendenza per questo autunno e portato con una frangia laterale molto più moderna e vaporosa. Questi taglio, in particolare, risulta essere ideale anche senza eseguire una piega ben precisa.
Stephanie di Monaco, il taglio short che tutte le donne anta vogliono, costi quel che costi!
Dopo gli anni anta, sappiamo che la chioma tende a perdere volume e corposità, motivo per il quale il nuovo taglio di Stephanie di Monaco, risulta essere l’ideale per tutte quelle persone che vogliono un hair look alla moda, pratico e facile da gestire. La frangia a ciuffo è un vero e proprio stratagemma per portare il focus sullo sguardo coprendo i difetti, come le rughe, una fronte troppo larga, in questo modo doneremo armonia al viso.
Per dare intensità ma senza appesantire troppo il look, la scelta ricade su un castano medio ricco di riflessi. E’ un ottima tattica da utilizzare, senza dover necessariamente ricorrere a schiariture di vario genere come colpi di sole, balayage e tanto altro per illuminare il viso. Quindi l’opzione corretta è scegliere colori a tinta unita caldi e luminosi, ma anche al naturale come per esempio Carolina di Monaco.